Vai al contenuto

Facebook, stati e luoghi


Bacchinif

Messaggi raccomandati

ogni volta che aggiorno il mio stato, pubblico un link o varie esce scritto in basso dove mi trovo nel momento in cui ho postato... come disattivare questa funzione ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa pure utilizzando il computer

sì lo fa pure dal computer, e mi da una rabbia immensa...

non capisco perché pure se mi sposto di 30 chilometri e scrivo qualcosa esce dove sono...

credo che basti disattivare la localizzazione sul tuo cellulare, no?

[anche se credo che sarebbe cosa buona e giusta permettere di disattivarlo in maniera definitiva]

( non ho più l'iPhone... )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

sì lo fa pure dal computer, e mi da una rabbia immensa...

non capisco perché pure se mi sposto di 30 chilometri e scrivo qualcosa esce dove sono...

( non ho più l'iPhone... )

Ho letto status di amici dove non solo c'era scritta la città ma pure il quartiere..... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto status di amici dove non solo c'era scritta la città ma pure il quartiere..... :confused:

eh sì...

Invece a me è capitato di leggere persone che si trovavano ad esempio a roma, quando in realtà digitavano da napoli... va bè xD

oppure spesso facebook scambia la zona dello stadio ( sempre napoli ) per ischia...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...