Vai al contenuto

Ipod 4g bloccato


sfrenguo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri ho provato a fare un jailbreak ad un'ipod 4g. Non so cosa ho sbagliato, fatto sta che adesso è bloccato sulla schermata con l'icona di itunes e il cavetto. Se lo connetto al mio mac viene riconosciuto, però mi dice "iTunes ha rilevato un iPod in modalità di recupero. Devi ripristinare iPod prima di usarlo con iTunes", ho provato il ripristino ma vuole farmi fare l'aggiornamento a tutti i costi e poi non va in porto il tutto. Anche se provo a spingere Home+Sleep non fa niente. Sono disperato!! :(

Su itunes mi da questa schermata relativa all'ipod

http://imageshack.us/photo/my-images/849/schermata20120109a22185.jpg/

« Marco, perché vai così forte in salita?» «Per abbreviare la mia agonia. »

Marco Pantani - Il Pirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si adesso, iTunes ti fara' fare l' aggiornamento, e poi il ripristino, il jailbreack va fatto da persone che sono abbastanza esperte in questo campo, non per sentito dire adesso lo vuoi fare anche tu, rischi molto altrimenti, quindi ora fatti di nuovo l' aggiornamento e dopo fatto cio' te lo ripristinera' ciaooo :angioletto:

News e recensioni su Android qui: www.italyandroid.wordpress.com !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quando vado a cliccare su ripristina mi dice "impossibile ripristinare ipod. This device isn't eligible for the requested build" Cosa posso fare. Ho cercato molto in internet, ma non ho trovato ancora nessuna risposta che abbia potuto aiutarmi.

« Marco, perché vai così forte in salita?» «Per abbreviare la mia agonia. »

Marco Pantani - Il Pirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...