Vai al contenuto

copiare file nel finder


mrpoint

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

come da titolo.

sto copiando una grossa mole di dati da un HD ad un altro.

purtroppo, all'interno delle singole cartelle ci sono alcuni file danneggiati.

ogni volta che la copia arriva al file in questione... mi dice che tale file è danneggiato e non può essere copiato.

io vorrei che, a prescindere da questi file, la copia continuasse con il resto dei dati. fregandosene di quelli fallati.

è possibile?

(speravo in una preferenza tipo "ignora messaggi d'errore"

grazie mille

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe?

nessuno sa nulla?

:(

up

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

up

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provo ma non ti assicuro niente.

secondo me è colpa del file system

formatta un hd esterno in fat e prova a metteterli dentro.

ricorda che il fat non supporta file >di 4gb

cercando un po' ho trovato questo, questi hanno risolto con un comando da terminale

se non mastichi l'inglese posso tradurre qualcosa

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mac

ora me lo leggo...

grazie per la disponibilità

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...