Vai al contenuto

iPhone come archivio di massa [ no JB ]


Messaggi raccomandati

Come da titolo mi chiedo se esiste un'app per gestire gli allegati via mail. Mi capita di dover girare documenti o file e per me questo è il punto peggiore di iPhone, non riesco per esempio ad allegare un semplice file zip o a scaricare un allegato sul cellulare in modo da poterlo portare via cavo sul pc...

Senza JB è quindi possibile usarlo come "dispositivo di massa" ?

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo mi chiedo se esiste un'app per gestire gli allegati via mail. Mi capita di dover girare documenti o file e per me questo è il punto peggiore di iPhone, non riesco per esempio ad allegare un semplice file zip o a scaricare un allegato sul cellulare in modo da poterlo portare via cavo sul pc...

Senza JB è quindi possibile usarlo come "dispositivo di massa" ?

No, non si puó usare come "disco esterno"...

Però qualche problemino lo puoi risolvere usando per esempio DropBox! Con i limiti del caso, ovviamente!

;)

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmm non è del tutto vero, con iExplorer puoi usare il tuo iphone come una penna usb :rolleyes:

http://www.macroplant.com/iexplorer/

In effetti hai ragione!

Ma dovresti avere installato la sw sui vari computer. Quindi sarebbe una cosa da usare quasi esclusivamente sul proprio computer.

:confused:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione!

Ma dovresti avere installato la sw sui vari computer. Quindi sarebbe una cosa da usare quasi esclusivamente sul proprio computer.

:confused:

beh sì.... però è cmq una buona soluzione ;) se il prb è casa-ufficio in fondo problemi zero, certo non è la soluzione perfetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sì.... però è cmq una buona soluzione ;) se il prb è casa-ufficio in fondo problemi zero, certo non è la soluzione perfetta :)

Beh, è comunque un'informazione in più da mettere nel cassetto!

Grazie!

Saluti!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di dropbox...se per esempio caricassi su dropbox un file .avi....ho la possibilità di vederlo tramite iphone?se si...devo installare qualche applicazione?Grazie ragazzi/e

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di dropbox...se per esempio caricassi su dropbox un file .avi....ho la possibilità di vederlo tramite iphone?se si...devo installare qualche applicazione?Grazie ragazzi/e

Io per vedere i file .avi uso CineXPlayer. Però non li carico tramite DropBox ma li sincronizzo tramite iTunes.

Bisognerebbe fare qualche prova di apertura con Dropbox ma al momento non mi è possibile verificarlo. Resto comunque un po' dubbiosa...

:libro:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà ne ho caricato uno da 350 mb....ho provato ad aprirlo con l'iphone...mi apre una timeline con il tempo reale del file in basso tre pulsanti di <<, II (pausa) e >>...ma mi resta li nero....boh!

P.S. questo file mi appare con l'icona di QuickTime

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...