Vai al contenuto

MERCEDES


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh, per cosa credevi che stesse la B? :ghghgh:

.. per "lato B" forse? :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

lato EB

E non caso sono le mie iniziali di nome e cognome! :ghghgh:

Belle sia la Bugattona che la gattona appontata alla Bugatti :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si bel fotomontaggio anche perché penso che nessun proprietario sano di mente la farebbe spaparanzare così, la gattona :ghghgh:

Mah, tu dici? non ne sarei così sicuro :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la nuova B è decisamente più graziosa della precedente...anche se, per quanto mi riguarda, rimane la MB più brutta a listino (assieme alla classe R) :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta con queste mercedes!!! :ghghgh:

No, giammai! :love::ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si bel fotomontaggio anche perché penso che nessun proprietario sano di mente la farebbe spaparanzare così, la gattona :ghghgh:

....giusto, la gattona per me può anche andare a rubare, piuttosto che toccare la mia macchina..........

Certo, la nuova B è decisamente più graziosa della precedente...anche se, per quanto mi riguarda, rimane la MB più brutta a listino (assieme alla classe R) :ghghgh:

Giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me é questa la più :puking:

Quando la intravedo mi giro dalla parte opposta :shutup:

mercedesbenzglk22022098.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avete notato il primo risultato su google cercando "mercedes"?

BMW :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentato il MY 2012 della Classe E. Le foto le trovate nell'articolo qua sotto.

Sono semplicemente magnifiche, una più bella dell'altra! :love:

http://www.autoblog....model-year-2012

La mia preferita in assoluto però è la cabrio..

mercedesclasseecabrio20.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace il coupè, anche se per i miei gusti è un pò troppo lungo ..

Bello anche il coupé, già! :DD

Per quanto riguarda del dimensioni...è sempre un auto del segmento E!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Quali sono i motivi principali per non adottare un tettuccio rigido sul cabrio serie E tipo quello montato sulla SLK?

Per i posti posteriori? Quello in alluminio sacrificherebbe anche il portabagagli? Sparo a casaccio, non ci sono mai salito....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Quali sono i motivi principali per non adottare un tettuccio rigido sul cabrio serie E tipo quello montato sulla SLK?

Per i posti posteriori? Quello in alluminio sacrificherebbe anche il portabagagli? Sparo a casaccio, non ci sono mai salito....

soprattutto peso e complessità nel meccanismo.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Quali sono i motivi principali per non adottare un tettuccio rigido sul cabrio serie E tipo quello montato sulla SLK?

Per i posti posteriori? Quello in alluminio sacrificherebbe anche il portabagagli? Sparo a casaccio, non ci sono mai salito....

... i tettucci rigidi, se vanno montati, vanno fatti come dio comanda... e, attualmente, l'unica a saper fare un dispositivo che si apra e si chiuda in pochi secondi, che non pesi e che, soprattutto, non vada ad interferire con il bagagliaio... è... MAZDA.

Quando provai la SLK... da aperta o chiusa cambiava addirittura il comportamento stradale da quanto peso si portava dietro causa tettuccio rigido.

Su una 4 posti, la cosa, è ancora più enfatizzata visto che i pesi sono maggiori... e poi, se fai una 4 posti, non puoi pretendere che, una volta aperta, non ci sia nemmeno lo spazio per una valigia nel bagaglio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... i tettucci rigidi, se vanno montati, vanno fatti come dio comanda... e, attualmente, l'unica a saper fare un dispositivo che si apra e si chiuda in pochi secondi, che non pesi e che, soprattutto, non vada ad interferire con il bagagliaio... è... MAZDA.

vero

peso estremamente ridotto per il meccanismo vero ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si, spero che mi regalino l'rs5 :ghghgh:

:cold:

Non sai come farmi arrabbiare, vero? :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...