Vai al contenuto

iPhone 3gs ed errore 42408 e poi 1009


loekie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi...ho un iPhone 3gs o meglio, mia cugina, con IOS 5 adesso ha un piccolo problema...da quando ha aggiornato iTunes (lei usa Windows) non trova l'iPhone...gli da errore 42408 questo fino a tue giorni fa, adesso lo sentita e mi ha detto che ha disinstallato iTunes, lo ha reinstallato, collega l'iPhone e non lo trova, ma gli da errore 1009

L'iPhone funziona, ma di conseguenza non riesce a sincronizzarlo...cosa può essere??

Spero possiate aiutarmi...non fatemi fare brutta figura con mia cugina... ;)

Aspetto con ansia i vostri suggerimenti... ciao e grazie!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi sa aiutare per risolvere questo...problemino??

Ciao e grazie ancora!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un ripristino da dfu l'hai fatto?

Ciao e grazie per avermi risposto...no il ripristino non lo ha fatto...ma esattamente in cosa consiste il ripristino da dfu, e soprattutto come si fa?Le applicazioni scaricate poi le può rimettere tranquillamente?

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha fatto un backup su icloud o Pc si.. allora la dfu la trovi qua poi su itunes schiacci ripristina o se hai già il software tieni premuto shift (o alt su Mac) e clicki sempre ripristina e scegli il tuo 5.0.1 che magari ti eri già scaricato

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha fatto un backup su icloud o Pc si.. allora la dfu la trovi qua poi su itunes schiacci ripristina o se hai già il software tieni premuto shift (o alt su Mac) e clicki sempre ripristina e scegli il tuo 5.0.1 che magari ti eri già scaricato

Ciao...nella guida che mi hai linkato, c'è un punto dove dice "quando iTunes rileverà l’iPhone premete contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero"

la mia domanda è: ma se iTunes non mi rileva l'iPhone, come faccio a farlo?

Poi mi cugina mi ha detto che quando lo collega, gli dice: iphone di giulia, ma non gli da la stessa schermata di prima nel senso sincronizza e via di seguito gli dice che lo deve ripristinare cosa che io ho fatto più di una volta ma non succede nulla.

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu metti la dfu e vedi se lo riconosce

Non significa niente iTunes, la dfu puoi metterla anche con iTunes spento

Ok grazie!! :) riferirò e poi sarà lei a decidere cosa fare...

Grazie mille!! ;)

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...