Vai al contenuto

come masterizzare video in avchd


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho appena acquistato final cut pro x e compressor volevo sapere come fare a masterizzare i video in avchd?

ho notato che dopo aver montato il mio video proveniente da una conon hv 20 in hdv e poi esportato con compressor settando i parametri per avchd non mi è possibile masterizzarli!!!!

sto sbagliando qualcosa ho devo acquistare un altro programma?????

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu non abbia capito la mia domanda!!!

mi spiego meglio! io posseggo la ps3 che legge sia i dischi blu ray che i dischi dvd in avchd il problema è che non so come fare a masterizzare dei comunissimi dvd in avchd con final cut x o con compressor credo a questo punto che mi serva un altro programma. la mia domanda e quale programma usare????????

spero di essere stato chiaro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al menu AIUTO del Finder, scrivi "masterizza" e compaiono una serie di voci, cerca quella per masterizzare CD e DVD nel Finder. E' spiegato molto bene.

Non so se i file AVCHD siano supportati ma tentar non nuoce e non costa molto (al massimo butti un dvd).

In ultimo, se posso permettermi: ma perchè usi punti esclamativi e interrogativi multipli? Non è che una affermazione o una domanda ne escano rafforzate. Tali restano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...