Vai al contenuto

problema con screen saver


teo90

Messaggi raccomandati

fatto,ho appena scaricato fliqlo sul mio AIR con lion installato e funziona al primo colpo.

L'ho scaricato dal sito http //9031.con/goodies/ è la versione 1.3.3 la la versione di flash player è 11.1.102.55

Se non funziona così vengo a casa tua e spacco tutto......

Fammi sapere :ciao:

Purtroppo queste prove le abbiamo già fatte qualche post sopra..

Cmq personalmente a me non piace nemmeno quello screensaver li..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la tua opinione perché a tutti va e a lui non va?

E sempre secondo la tua opinione qual'è il più bel screen saver? :ciao:

Se lo sapessi..

Nessuno. Non mi piacciono gli screesaver, forse perché sono abituato al portatile e se non mi serve lo chiudo e basta.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che siano pochi che effettivamente usino il screen saver,anch'io sul imac se non lavoro per 10 minuti mi va in risparmio e spegne il monitor.

Secondo me lo screen serve quando hai ospiti e non vuoi far vedere quella opera d'arte che è il mac spento.

Infatti nella sezione LA MIGLIOR POSTAZIONE questo screen è il più utilizzato e (personalmente) il più bello. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

va be :) ringrazio tutti comunque! :DD

Mi dispiace..volendo potresti provare a riparare i permessi, tanto per cadere nell'ovvio.. :ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...