Vai al contenuto

Eliminare giochi e mantenere i salvataggi


Polymar77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono a corto di spazio di memorizzazione sul'iPad e vorrei cancellare qualche applicazione. Il problema è che non so se cancellandole perdo o no i salvataggi.

Cioè... a volte eliminandole li ho persi, altre no, ma sinceramente non ho capito con che logica iTunes o eventualmente iCloud gestiscono i salvataggi dei giochi.

C'è un metodo SICURO per evitare di perdere i miei progressi nei giochi?

Sincronizzo regolarmente l'iPad con iTunes via cavo ed ogni notte viene effettuato il backup su iCloud.

Cancellando solamente Asphalt 6, Drawn 1 e 2, Shadowgun e Infinity Blade libererei 5GB, ma mi dispiacerebbe perdere tutto, visto il tempo che ho passato su quei giochi :D

Ah... il dispositivo non ha JB, quindi non posso utilizzare eventuali app di backup di Cydia.

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so se cancelli un'app i salvataggi rimangono nel telefono... è come se si trovano in cartelle diverse. Ovvio che se poi ripristini tutto forse li perdi

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...