Vai al contenuto

esportare filmati con imovie11


Messaggi raccomandati

salve a tutti e buon anno

posseggo un macbookpro13 2011 e vorrei sapere se è possibile esportare i file m4v di imovie in maniera da poter vedere i filmati su tv.

ho provato divx converter ma sembra non funzionare,avete consigli da darmi?

grazie e ancora buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non capisco bene cosa devi fare... Hai i file M4V generati da iMovie e vuoi convertirli in DIVX per poterli vedere sul TV ??

Se è così io cercherei un convertitore in DVIX che mi accetta in ingresso i file MOV. E per questo eviterei di esportare da iMovie in M4V e esporterei in MOV che è un formato molto più utilizzato e sicuramente compatibile con molti altri programmini !!!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto !! Ma penso che lui voglia creare dei file DIVX...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.

ho risolto almeno spero scaricando burn,mi sembra un buon convertitore.

su lion ho scoperto di non avere l'app idvd.

ringrazio ancora e fatemi sapere se esistono eventualmente programmi di conversione free migliori di burn ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera mi chiamo Fabrizio e sono un nuovo utente.

Ho un Imac 21 da un paio di mesi e vorrei sapere qual'e' la migliore cosa da fare per esportare un progetto fatto con imovie 11 per vederlo sul tv con WD TV :

io fino adesso ho usato sempre in 1920 x 1080 P ma ho letto in rete ( ma non ho capito come ) che "esporta utilizzando QT" sia la migliore.

Qualcuno sa dirmi di più' per favore ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...