Vai al contenuto

Pulire Vetro interno Imac


Lercio

Messaggi raccomandati

Fumi? (sigarette)

Io si ma non ho mai fumato in camera dove ho l'imac ma oramai gli aloni ci sono anche sul mio... da acceso non si notano ma quando carica la pagina bianca è uno schifo... devo per forza pulirlo prima o poi.. dopo 4 anni è gia buono visto che sarà stato pulito forse 2 volte :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

È capitata la stessa cosa anche a me con il mio iMac, ho risolto semplicemente togliendo il vetro con una piccola ventosina, quella che si usa in cucina per appendere stracci e cose varie, è più difficile a dirsi che al farsi, basta un poco di accortezza perché i magneti sono molto potenti quindi bisogna essere decisi quando si tira il vetro, e nel rimetterlo anche se in basso al centro ha un piccolo foro di riferimento, quindi è obbligato, bisogna stare attenti che lo spazio a destra e a sinistra siano uguali quando si rimonta, ci si può aiutare con un dito, al tatto si sente se sporge troppo, in pratica deve essere senza scalini da tutte e due le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quindi in assistenza non dovrebbero rompere le palle se il vetro ha aloni ?Lessi da qualche parte che in America non riparavano in garanzia se il Mac fosse esposto a fumo...

Ho giusto ora un problema hardware , credo Hd rotto, per cui sto valutando se pulire io lo schermo o farlo pulire a loro quando lo porto in assistenza x cambiare l'hard disk in garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...