Vai al contenuto

hard disk con usb3.0


andreapery

Messaggi raccomandati

Ciao,non credo che dovresti avere problemi di funzionamento,ma naturalmente la velocità sarà quella di un dispositivo usb 2.0 Lascio la parola a qualcuno che magari ha fatto la prova..

iMac 27" 5kMacbook Pro 13" retina 2012Apple tv 2GApple tv 3GiPhone6 64 GB WHITEiPad AIR 2 64 GB Wi-Fi WHITETime capsule 2 TBAirport ExpressiPod shuffle 6GiPod nano 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac non supporta USB 3 e quindi non esistono driver ufficiali. LaCie produce una scheda con uscita usb3, ma la monti sul Macbook Pro solo se è un modello con slot expresscard/34. Puoi collegarci solo HD usb3 LaCie, non di altre marche, a quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti, proprio alcuni giorni fa ho preso un hard disk della Western digital da 2 TB usb 3.0 da collegare al mio Imac e puoi andare tranquillo perchè al suo interno c'è un cavo che da un lato ha l'attacco usb 3.0 che è piatto e lungo mentre dall'altro lato ha il tipico attacco usb 2.0, per quanto riguarda la velocità di trasferimento è come ti hanno già detto è quella di una normale usb 2.0. mi hanno detto che dovrebbero esserci anche degli adattatori che da Thunderbolt portano a usb 3.0 ma non ho ancora visto nulla del genere in giro.

Per farti un'idea sul disco di cui parlo vedi il link http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=240

ciao

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...