Vai al contenuto

Donne


Minleft

Messaggi raccomandati

per me gli stivali nei pantaloni sono anche abbastanza gradevoli.

ti posto qui sotto 2 dei più patetici esempi di moda femminile degli ultimi anni:

harem-pants-trend1.jpg

questi pantaloni a cavallo basso sono già patetici se li indossa una modella, figuriamoci se si vedono indosso a una chiattona che gira per milano

un altro orrore, del quale per fortuna non ho trovato nessuna foto, è rappresentato dai pantaloni da tailleur tagliati a bermuda.

in alcuni (rarissimi) casi questi pantaloni valorizzano le gambe, ma nella quasi totalità fanno pensare che la poveretta che li indossa abbia pescato dall'armadio i vestiti della sorellina di 8 anni. fortuna non se ne vedono più in giro.

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

questi pantaloni a cavallo basso sono già patetici se li indossa una modella, figuriamoci se si vedono indosso a una chiattona che gira per milano

Mostruosi.

Concordo... ogni volta che vedo qualche ragazza con quei cosi, mi sembra che se la sia fatta addosso o che abbia il pannolone :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostruosi.

PS: la foto sopra è anche moderata. Mi è capitato anche di incrociare delle derelitte che avevano delle braghe con cavallo poco sopra le caviglie:

http://3.bp.blogspot.com/_2eIS_A9fOoY/SX2JHU-aQZI/AAAAAAAAApI/QDqQpIKckRk/s1600-h/harem.jpeg

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con gli stivali sui pantaloni per favore, alcune stanno anche bene, ma su 100 donne almeno 90 oggi hanno i pantaloni negli stivali, basse, belle, brutte, chiatte, mostri, pantegane.

Siete ridicole, tutte uguali senza un minimo di personalità e di originalità.

:angioletto:

dopo pantegane... hai dimenticato di citare il gatto con gli stivali

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere, io li porto, ma solo quando il freddo glaciale mi obbliga!!

Quel pantaloni a cacchina invece li aborro, sformano la figura e sono orrendissimi...

Se è per questo c'è un altro capo di abbigliamento che se portato male è davvero da censura: il LEGGINS.

Che poi, li chiamiamo leggins perchè fa figo...ma sono i vecchi FUSEAUX! Quelli che la mamma ci metteva per andare all'asilo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione

come ho scritto nel primo post, non è che lo stivale stia male, anzi...

è che dopo la prima segue la seconda, poi la decima e via così, sino a che quasi tutte (e qui inserisco purtroppo anche le pantegane) si vestono allo stesso modo. Non c'è personalità.

Poi, intendiamoci, c'è di peggio al mondo che le gatte con gli stivali. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere, io li porto, ma solo quando il freddo glaciale mi obbliga!!

Quel pantaloni a cacchina invece li aborro, sformano la figura e sono orrendissimi...

Se è per questo c'è un altro capo di abbigliamento che se portato male è davvero da censura: il LEGGINS.

Che poi, li chiamiamo leggins perchè fa figo...ma sono i vecchi FUSEAUX! Quelli che la mamma ci metteva per andare all'asilo!! :D

Non dirmi che sei chi penso io...........

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

per me gli stivali nei pantaloni sono anche abbastanza gradevoli.

ti posto qui sotto 2 dei più patetici esempi di moda femminile degli ultimi anni:

harem-pants-trend1.jpg

questi pantaloni a cavallo basso sono già patetici se li indossa una modella, figuriamoci se si vedono indosso a una chiattona che gira per milano

un altro orrore, del quale per fortuna non ho trovato nessuna foto, è rappresentato dai pantaloni da tailleur tagliati a bermuda.

in alcuni (rarissimi) casi questi pantaloni valorizzano le gambe, ma nella quasi totalità fanno pensare che la poveretta che li indossa abbia pescato dall'armadio i vestiti della sorellina di 8 anni. fortuna non se ne vedono più in giro.

I pantaloni alla cacasotto sono la cosa più brutta che abbia mai visto in vita mia. E' l'abito peggiore che esista e gli si avvicina, non insidiandolo, solo il burqa. Non ho mai conosciuto nessuna che lo indossa, ma esprimo tutto il mio più profondo disprezzo, disgusto e riprovazione per questo abito.

Se fosse rintracciabile chi ha inventato una cosa simile, mi piacerebbe il parlamento lavorasse giorno e notte per confezionare una legge speciale che permettesse di ripristinanre solo per luii lavori forzati: 10 anni potrebbero bastare.

Per chiarezza: il mio è un commento sereno :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

I pantaloni alla cacasotto sono la cosa più brutta che abbia mai visto in vita mia. E' l'abito peggiore che esista e gli si avvicina, non insidiandolo, solo il burqa. Non ho mai conosciuto nessuna che lo indossa, ma esprimo tutto il mio più profondo disprezzo, disgusto e riprovazione per questo abito.

Se fosse rintracciabile chi ha inventato una cosa simile, mi piacerebbe il parlamento lavorasse giorno e notte per confezionare una legge speciale che permettesse di ripristinanre solo per luii lavori forzati: 10 anni potrebbero bastare.

Per chiarezza: il mio è un commento sereno :mad: :mad:

Nel lontano 1980 lavoravo in Algeria e ricordo che quei pantaloni li portavano gli uomini..... :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che stanno male anche agli unomini.

Senza dubbio, ma almeno li coprivano con la tunica o, come lo chiamavo io "il saccoapelo" :DD

Inoltre, anticamente, i tuareg li portavano con il cavallo alle caviglie....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma almeno li coprivano con la tunica o, come lo chiamavo io "il saccoapelo" :DD

Inoltre, anticamente, i tuareg li portavano con il cavallo alle caviglie....

Credo lo facessero per via del clima, abiti che riparano dal sole e dalla sabbia e che non si appiccicano al corpo sono utili in posti desertici. Nelle moderne città occidentali diciamo che il problema si pone meno...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...