Vai al contenuto

iphone 4s e la storia si ripete....


paco68

Messaggi raccomandati

mi intrometto, in questi giorni ho potuto utilizzare assiduamente il samsung galaxy 2.

Che dire, è un gran terminale e il monitor da 4 pollici è una vera goduria... però ... però ci sono delle cose che non mi sono piaciute.

E' troppo grande, per le mie mani quando lo impugno faccio fatica a scrivere solo con il pollice e poi se devo (tenendo il telefono con una mano sola) passare dalla scrittura ad una applicazione nell'angolo a sinistra in alto inevitabilmente tocco il monitor con il palmo e questo fa dei casini.

Non ha il monitor retina, che quindi rende alla lunga più faticosa la lettura dei siti internet.

Non mi piace assolutamente la plastica posteriore anche se apprezzo il minor spessore.

Poi che dire, android mi piace per le personalizzazioni, ma mi sono accorto che più le personalizzazioni diventano numerose e pesanti il cellulare diventa inevitabilmente lento e incasinato (si riavvia da solo...).

aggiungo che si carica in un tempo pressoché infinito al contrario dei 50 minuti dell'iphone.

insomma sono 2 cellulari ottimi, ma non credo che farei a cambio per il samsung per avere solo il monitor più grande e qualche personalizzazione in più. personalmente preferisco avere la sensazione del vetro tra le mani, l'assoluta facilità e compatibilità con il mac del mio cellulare aggiungo anche icloud che trovo assolutamente fenomenale.

la penso esattamente come te,ora come ora non cambierei mai smartphone,già l'iphone 4 è un ottimo terminale,il 4s con il chip A5 dual core,la fotocamera da 8mpx e fatemelo dire,anche siri,rimane IMHO il top del top

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te,ora come ora non cambierei mai smartphone,già l'iphone 4 è un ottimo terminale,il 4s con il chip A5 dual core,la fotocamera da 8mpx e fatemelo dire,anche siri,rimane IMHO il top del top

esatto, appena arriverà SIRI in italiano non ce ne sarà per nessuno. aggiungo che spesso l'iphone mi fa incavolare ... ad esempio non riesco a capire per quale motivo non abbiano abilitato il centro notifiche all'inserimento di widget di terze parti ... ma in fin dei conti non ne sento molto la mancanza!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...