Vai al contenuto

problemino batteria


Matteomac13

Messaggi raccomandati

Salve , ho un problema con il mio iPhone 3GS.. Ha 4 anni ormai. E' aggiornato alla 5.0.1 e funziona bene , tranne per una cosa. Quando lo uso .. gioco , guardo video o scatto una foto , mi si spegne all'improvviso , non si riaccende più e ad un certo punto mi dice che la batteria è scarica anche se l'ho caricato fino a quel momento. Penso sia un problema di batteria , sarà troppo vecchia? Avete consigli / soluzioni?

Grazie :D

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo 3GS ha 4 anni io ho l'iPhone 5 :DD può avere massimo 2 anni e mezzo.. Tornando al tuo problema dipende quanto vuoi spendere e se sei bravo a metterci mano te... All Apple store con 79 euro te la cambiano (anzi ti danno proprio il ricondizionato che conviene) oppure la compri su ebay batteria più strumenti e non spendi più di 15-20 euro...

Ps: prima hai provato un ripristino senza mettere backup? Prima di fare osservazioni affrettate ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo 3GS ha 4 anni io ho l'iPhone 5 :DD può avere massimo 2 anni e mezzo.. Tornando al tuo problema dipende quanto vuoi spendere e se sei bravo a metterci mano te... All Apple store con 79 euro te la cambiano (anzi ti danno proprio il ricondizionato che conviene) oppure la compri su ebay batteria più strumenti e non spendi più di 15-20 euro...

Ps: prima hai provato un ripristino senza mettere backup? Prima di fare osservazioni affrettate ;)

davvero lo danno a 79 euro ricondizionato?Sarei davvero interessato alla cosa visto che mio fratello il suo l'ha quasi distrutto :DD

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo guarda allora tutti se lo farebbero sostituire a 79 euro -.- la sostituzione vale solo se il cellulare non sembra un reduce di guerra... :ghghgh:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...