Vai al contenuto

xcode 4.2 e iphone


vmlele

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi/e

avrei bisogno di capire una cosa....

Ho creato la mia app per iphone ma ora non riesco a capire cosa mi manchi...

Quando uso il simulatore ed eseguo un test oppure Analyze tutto va bene, se imposto il mio iphone mi restituisce il seguente messaggio:

[bEROR]Code Sign error: The identity 'iPhone Developer' doesn't match any valid certificate/private key pair in the default keychain

Cosa devo fare?

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter installare le tue apps su i devices devi essere iscritto all'iphone developer program, pagare i 79 euro annui. Se sei già iscritto devi accedere all'Apple Developer Program, entrare nella sezione Provisioning Portal e da lì creare un certificato developer come da istruzioni e per ogni app che crei devi generare un app id e i certificati di sviluppo e di distribuzione (ad hoc per fare testare la tua app da altre persone per un tempo limitato e app store per pubblicare l'app sullo store). Per ogni device su cui vuoi installare la tua app devi inserire l'UDID tra i device e per ogni certificato poi imposti su quali device permettere l'installazione della tua app. Una volta creati i certificati basta trascinarli in xcode e se clicchi sul tuo progetto tra le varie impostazioni in Build Settings c'è la sezione Code Signing dove devi impostare i tuoi certificati.

Mobile & Web Developer | samuele@mr-apps.comMr.Apps

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Grazie 1000 spiegazione precisa ed esauriente, avevo intuito che c'era qualche cosa a livello di certificato e che dovevo pagare....

Peccato ho fatto un'app per nulla :( mi serviva solo per gestire le telecamere di video sorveglianza di casa mia..... per quello che mi costa la registrazione il gioco non vale la candela uso un altro sistema ;)

Grazie ancora ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...