Vai al contenuto

HELP Identificazione MACBOOK PRO che supportano l'uscita audio in HDMI


andreamac84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un macbook pro 13 acquistato a novembre 2010, volendolo collegare alla tv in hdmi, volevo chiedere se posso con certezza acquistare l'adattatore semplice minidvi port- hdmi, e se questo mi fa passare anche l'audio.

ho letto già alcune discussioni che dicono che il supporto audio in hdmi funziona solo per modelli recenti del 2010, ma nessuno è a conoscenza di sigle o codici di produzione sulla scatola o del prodotto che possono identificarmi la possibilità o l'impossibilità di tale collegamento con supporto audio??

GRAZIE MILLE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo MBP risulta essere compatibile stando a quello che Apple dice in questo articolo.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conta nel senso che da metà 2010 in poi tutti i MacBook supportano l'audio.

Riporto la nota ufficiale, così l'utente é certo della compatibilità:

*Audio support is only available for MacBook Pro 13/15/17-in. mid-2010 release; iMac 21.5/27-in. early-2010 release

Chiedo scusa se mi sono spiegato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la Apple così "precisa" nella definizione dei prodotti, nella pianificazione del lancio di nuovi prodotti, nel rendere i computer massimamente customer friendly ........ LA DEFINIZIONE DA META'2010 NON MI SEMBRA MADE APPLE, è molto vaga secondo me, perchè, se acquisti il mac a novembre, MA il negozio ne aveva fatto un bell'ordine nella prima metà dell'anno, e vendendone pochi, ha il magazzino di fine dicembre pieno di prodotti di inizio anno.......

NONOSTANTE TU ABBIA ACQUISTATO A NOVEMBRE, MAGARI LA TUA MACCHINA POTREBBE ESSERE COME SPESSO ACCADE ANCHE NEI MIGLIORI NEGOZI, DI QUALCHE MESE FA E QUINDI NON SUPPORTARE L'AUDIO....a questo punto la definizione "metà anno" NON HA PIU NESSUN SENSO...

INFATTI IL NEGOZIO DOVE HO ACQUISTATO IL MAC, NONOSTANTE GLI HO DETTO CHE LA DATA DELLA FATTURA ERA DI NOVEMBRE, NON MI HA DATO LA CERTEZZA CHE POSSA SUPPORTARE L'AUDIO...

Io sono un fan di apple, ma a volte maggiore attenzione a questi piccolissimi dettagli, che se vogliamo possiamo definirle sciocchezze, fanno piacere :shock:

PS: dal negoziante c erano altra persona davanti a me con la stessa domanda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la Apple così "precisa" nella definizione dei prodotti, nella pianificazione del lancio di nuovi prodotti, nel rendere i computer massimamente customer friendly ........ LA DEFINIZIONE DA META'2010 NON MI SEMBRA MADE APPLE, è molto vaga secondo me, perchè, se acquisti il mac a novembre, MA il negozio ne aveva fatto un bell'ordine nella prima metà dell'anno, e vendendone pochi, ha il magazzino di fine dicembre pieno di prodotti di inizio anno.......

NONOSTANTE TU ABBIA ACQUISTATO A NOVEMBRE, MAGARI LA TUA MACCHINA POTREBBE ESSERE COME SPESSO ACCADE ANCHE NEI MIGLIORI NEGOZI, DI QUALCHE MESE FA E QUINDI NON SUPPORTARE L'AUDIO....a questo punto la definizione "metà anno" NON HA PIU NESSUN SENSO...

INFATTI IL NEGOZIO DOVE HO ACQUISTATO IL MAC, NONOSTANTE GLI HO DETTO CHE LA DATA DELLA FATTURA ERA DI NOVEMBRE, NON MI HA DATO LA CERTEZZA CHE POSSA SUPPORTARE L'AUDIO...

Io sono un fan di apple, ma a volte maggiore attenzione a questi piccolissimi dettagli, che se vogliamo possiamo definirle sciocchezze, fanno piacere :shock:

PS: dal negoziante c erano altra persona davanti a me con la stessa domanda.....

La definizione META' è made in Apple, perché le versioni si distinguono in base a Early - Mid - Late.

In ogni caso: melina - info su questo mac - più informazioni - resoconto di sistema - di fianco a identificatore modello, devi avere 7,1 o superiore, altrimenti l'audio non è supportato.

Se ti serve un sito specifico per le informazioni, guarda qua, è molto ben fatto: http://store.moshimonde.com/faq-minidisplayport-to-hdmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...