Vai al contenuto

iPad 2S o iPad 3


Messaggi raccomandati

La mia voglia di sostituire il mio "vecchio" iPad 1 è tanta ma sto cercando di aspettare la nuova uscita..

Sento sempre parlare di iPad 3 nei vari forum o nelle varie news.. ma se fosse un 2s??

che dite?? è più probabile un 2S o un 3?? io dopo aver visto l'uscita del 4s penso che il 2s sia il passo più ovvio..

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

se implementano il retina sarà 3,se mettono solo qualche miglioria tipo siri sarà 2s,spero solo che non lo facciano più spesso perché il 2 così sottile è un gioiello

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico 3. Il mercato degli ipad sta prendendo corpo proprio adesso. Con un 2S significherebbe per me rallentare l'avanzata senza miglioramenti significativi e dare il tempo ad altre case, visibilmente indietro in questo settore, di recuperare terreno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma oltre al retina,cosa potrebbero migliorare rispetto al 2?A me sembra già un prodotto fantastico così..

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma oltre al retina,cosa potrebbero migliorare rispetto al 2?A me sembra già un prodotto fantastico così..

Jobs si sarebbe andato su tutte le furie a sentire questa frase!

Scherzi a parte, effettivamente non vedo cosa potrebbero implementare attualmente. Per me retina display, Wi-Fi più potente, videocamera a 1080p e qualche MP in più per le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jobs si sarebbe andato su tutte le furie a sentire questa frase!

Scherzi a parte, effettivamente non vedo cosa potrebbero implementare attualmente. Per me retina display, Wi-Fi più potente, videocamera a 1080p e qualche MP in più per le foto!

Obiettivamente ma quanto la usi la fotocamera o videocamera dell'ipad?io per niente se non quella frontale per qualche videochiamata!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente ma quanto la usi la fotocamera o videocamera dell'ipad?io per niente se non quella frontale per qualche videochiamata!

Più che altro per fare delle foto a documenti se non ho lo scanner a portata di mano, e devo dire che quella fotocamera non è proprio il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per fare delle foto a documenti se non ho lo scanner a portata di mano, e devo dire che quella fotocamera non è proprio il massimo...

in effetti una bella funzione scanner sarebbe ideale hai ragione

comunque stiamo arrivando ad un punto in cui è difficile migliorarsi ulteriormente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti una bella funzione scanner sarebbe ideale hai ragione

comunque stiamo arrivando ad un punto in cui è difficile migliorarsi ulteriormente

lo penso anche io... guardando un ipad 2 non avrei proprio idea di cosa migliorarne a livello di design.. per questo penso ad un 2s

per quanto riguarda la concorrenza è vero che servirebbe un 3, ma basta guardare cosa è successo al 4s, all'inizio c'era una delusione dietro l'altra e poi non si contano neanche quanti ne sono stati venduti.. da li ho capito che ad apple della concorrenza non gliene frega più di tanto.

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io penso che il 2 ha già un estetica eccellente,forme gentili e di una finezza di linee incredibili,anche io penso che anche se dovesse e dovrebbe uscire un 3.

il modello attuale e talmente elegante e fine che sicuramente non sfigurerà davanti al suo successore.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti una bella funzione scanner sarebbe ideale hai ragione

comunque stiamo arrivando ad un punto in cui è difficile migliorarsi ulteriormente

Più che difficile migliorarsi ulteriormente, riflettendo bene su cosa è successo fin ora, Apple ha avuto una persona che non puntava tanto sul miglioramento (demandato alla "truppa"), quanto immetteva sul mercato idee straordinare che trasformate in oggetti (dalla stessa "truppa") hanno dato iPod, iPhone ed iPad, che non sono innovazioni ma rivoluzioni. E' chiaro che non abbiamo idea di cosa un genio (se ci fosse) immetterà sul mercato.

Giustamente i non geni come noi possono pensare solo ai miglioramenti, altrimenti noi due saremmo al posto di chi ha sconvolto il mondo dell'elettronica! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo penso anche io... guardando un ipad 2 non avrei proprio idea di cosa migliorarne a livello di design.. per questo penso ad un 2s

per quanto riguarda la concorrenza è vero che servirebbe un 3, ma basta guardare cosa è successo al 4s, all'inizio c'era una delusione dietro l'altra e poi non si contano neanche quanti ne sono stati venduti.. da li ho capito che ad apple della concorrenza non gliene frega più di tanto.

Non penso che sia così; anzi, ritengo che come tutte le multinazionali guardi molto, costantemente e soprattutto ai numeri, sia interni che esterni. Perché gli azionisti (o proprietari, chiamali come vuoi) badano ai fatti: rectius al loro singolo e personalissimo portafoglio. Le onlus invece no: ma sono tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che sia così; anzi, ritengo che come tutte le multinazionali guardi molto, costantemente e soprattutto ai numeri, sia interni che esterni. Perché gli azionisti (o proprietari, chiamali come vuoi) badano ai fatti: rectius al loro singolo e personalissimo portafoglio. Le onlus invece no: ma sono tutt'altra cosa.

si ma tu pensa a prima della presentazione dell'iphone 4s come era la situazione.. concorrenza spietata che sotto i 4 pollici non andava, tutti che urlavano che volevano lo schermo dell'iphone più grande eppure non è stato così.. all'uscita qualsiasi notizia parlava di delusione del keynote e sopratutto di delusione del 4S..

eppure i dati di vendita sono pazzeschi.. la Apple ha un qualcosa che nessun altra azienda ha secondo me, anche presentando un prodotto uguale , con delle migliorie ma che comunque non interessevano al momento allo stesso prezzo del precedente è riuscita a vendere moltissimo. Pensi che non possa farlo anche con l'ipad 2s? sopratutto dopo aver avuto la dimostrazione con il 4s che la cosa funziona!!.

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto l'ipad2 e già pentito!!! mo non so riprenderlo o aspettare questo ipotetico ipad 3...

non so a quanto l'hai venduto comunque giorni fa su subito.it ho visto ipad2 a 400 euro.. se il tuo prezzo di vendita è superiore ci guadagni anche sopra ricomprandolo

certo che potevi fare più attenzione :ghghgh:

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio l'ho venduto su telefonino.net a 440 euro. Non so che fare adesso!!! Mi manca parecchio ed inoltre vorrei anche passare a mac...

Prenditi un bel ipad 3, e poi per dessert ti sfizioserai di un Mac appena uscito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...