Vai al contenuto

Problema veramente impressionante


Vengeagun

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi scrivo perchè è due ore che mi metto le mani nei capelli a causa di un iphone 4che mi hanno dato perchè il ragazzo non riusciva a scaricare app (non c'è proprio la scritta gratis o scarica) faccio per ripristinare e soliti errori vari nulla di impressionante dopo 2 anni di iphone me la cavo egreggiamente, finchè non faccio caso a una cosa, oltre all errore 11 che non mi era mai capitato, questo iphone sembra essere quello di un apple store quando lo accendo esce un video iphone 4 ora più veloce di sempre facetime ecc in stile apple, e nel menu generali non c'è la possibilità del "ripristina"!!!! non sò veramente che fare ragazzi come faccio a sapere se è stato rubato? di sicuro lui non centra niente perchè lo conosco da una vita ed è uno che preferisce prenderle nuove sempre le robe solo che questo gle lo ha regalato non sò chi per natale... spero in voi perchè non sò che fare

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie swarro forse mi sono espresso male io ma con "cavarmela egreggiamente" intendo dire che la prassi la ho fatta

dfu, recovery, dfu con ireb, normale, ecc fatte tutte tutte fallite è venuto qua di nuovo il ragazzo e gle l'ho consegnato, e mi fa che lo ha comprato da suo cugino nuovo per 550 euro perchè lui ha un negozio, e ha detto che domani va su a farselo cambiare... beh che dire spero di non avere un cugino simile

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Assistenza un tubo... E potevi evitare di scrivere in una discussione già risolta, ha uno store reseller a Milano e quando li ha tolti dall esposizione uno lo ha lasciato per sbaglio con quelli normali, si è scusato e gle ne ha dato uno funzionante

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...