Vai al contenuto

Scritta "Riparazione batteria" nell'icona dello stato di carica


Peppolino

Messaggi raccomandati

Prendere un cappuccino?

il punto è che non dici nulla su che mac hai che periodo.

Se ha qualche anno, ha fatto molti cicli di carica e scarica quel messaggio potrebbe essere una naturale conseguenza, la batteria si è esaurita.

Se il mac è nuovo o quasi allora o è un falso allarme o cmq la batteria è difettosa.

In questo caso se sei in garanzia contatta apple.

Se è un mac cui la batteria è rimovibile prova a toglierla e rimetterla un paio di volte, visto mai fosse un falso contatto, poco probabile ma sai a volte l'elettronica è strana....:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere un cappuccino?

il punto è che non dici nulla su che mac hai che periodo.

Se ha qualche anno, ha fatto molti cicli di carica e scarica quel messaggio potrebbe essere una naturale conseguenza, la batteria si è esaurita.

Se il mac è nuovo o quasi allora o è un falso allarme o cmq la batteria è difettosa.

In questo caso se sei in garanzia contatta apple.

Se è un mac cui la batteria è rimovibile prova a toglierla e rimetterla un paio di volte, visto mai fosse un falso contatto, poco probabile ma sai a volte l'elettronica è strana....:ciao:

ho un macbook white comprato a fine Gennaio 2009, ecco le caratteristiche:

Processore 2,26 Ghz Intel Core 2 Duo

Memoria 2 GB 1067 MHz DDR3

Grafica NVIDIA GeForce 9400M 256 MB

HD sata 250 Gb

sistema operativo in usa OS Lion 10.7.2

Dopo averlo messo in carica ieri mi è spuntata la dicitura del titolo... non so cosa fare... è un problema grave? devo sostituire la batteria? cliccando sul triangolino mi spunta "aiuto mac" ma non c'è nessuna cosa scritta sulla dicitura che mi compare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...