Vai al contenuto

copia sms dalla sim


mleox

Messaggi raccomandati

c'è un modo per trasferire/importare alcuni sms che sono stati copiati sulla sim che attualmente uso sull'iphone?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie risposta secca e precisa :( con la bruta verità hai infranto le mie speranze... mi terrò il vecchio telefono con i messaggi... ma non c'è modo neanche online? andanto fuori mondo apple non è che con un altro telefono c'è un modo?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è la giornata delle cattiverie?????? :mad: :mad: :fiorellino:

ho capito ci rinuncio :(

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordavo che qualche tempo fa' esistevano dei programmi per conservare gli sms... boh magari non saranno più accessibili... boh pazienza

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di non essermi spiegato bene ho alcuni sms su un telefono lg l'unica possibilità che ho per muoverli è copiali sulla sim che uso per l'iphone quindi volevo sapere se anzitutto c'è la possibilità di importare tali sms dalla sim alla memoria dell'iphone oppure inviarli ad una specie di nuvola on line che li conservi che si veda soprattutto le data in cui questi sms sono stati ricevuti da me ho visto che in rete c'è qualcosa ma non ho visto niente che faccia al caso mio

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...