Vai al contenuto

12 giorni di regali 2011


Stefaso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ricevuto la mail della apple che sanciva l'inizio dei 12 giorni di regali dall'itunes store.

Tutto contento vado a vedere e scopro che è un'app disponibile per iphone e ipad.

Ma se io volessi scaricare le canzoni in regalo semplicemente tramite itunes dal mio mac come l'anno scorso?? Non mi è permesso? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui http://www.saggiamente.com/blog/2011/12/26/12-giorni-di-regali-itunes-si-parte-con-i-brani-dei-coldplay-sia-audio-che-videoclip/ c'è un link.

Ovviamente va bene quando sono musica o video, se sono app per iphone/ipod ovviamente sarebbe inutile..credo cmq che se l'app è gratuita la trovi anche facendo la ricerca classica da itunes.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sono belle offerte, eh? Il 26 hanno regalato un singolo dei coldplay. Oggi c'è Broken Sword 2... Che è gratis da più o meno una settimana ^_^;

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

In UK hanno regalato the trip e top gear..meglio broken sword..l'anno scorso avevano regalato il 2, oggi è quello dei Maya.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete l'applicazione dello scorso anno o l'avete riscaricata nuova? perchè a me non è arrivata alcuna comunicazione e se vado sull'app mi dice aggiornamento dei contenuti non riuscito verifica la tua connessione WiFi o a dati celluare e riprova...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Broken sword?! Minch**, si son proprio sprecati! :D era già da giorni disponibile gratuitamente sullo store... :ciao:

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La Prima volta che lo fecero c'erano app belle e se non ricordo male durava più giorni di adesso. L'anno scorso hanno dato tantissima musica e poche applicazioni.

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete l'applicazione dello scorso anno o l'avete riscaricata nuova? perchè a me non è arrivata alcuna comunicazione e se vado sull'app mi dice aggiornamento dei contenuti non riuscito verifica la tua connessione WiFi o a dati celluare e riprova...

Riscaricata..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...