Vai al contenuto

Word Mac / Pages Impaginazione, a capo...


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Ho un testo sia in word che pages ( è lo stesso testo ) e vorrei uniformarlo... come faccio ?

Schermata%2012-2455920%20alle%2018.08.09.png

vorrei avere tutto il testo come quelle righe evidenziate sopra... come faccio ?

Schermata%2012-2455920%20alle%2018.09.47.png

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai redatto tu il testo (o è stato redatto da qualcun'altro su Word o Pages) allora basterebbe modificare delle impostazioni.

Invece, se quello - da quello che mi sembra di capire - è un pezzo di ePub, prova con qualche programma che li modifica, ma da un testo salvato in quel modo mi sembra estremamente difficile ottenere il risultato che vuoi.

Anche io ho dei file messi in quel modo, spero che qualcun possa trovare una soluzione valida per entrambi. Io per ora mi sono accontentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai redatto tu il testo (o è stato redatto da qualcun'altro su Word o Pages) allora basterebbe modificare delle impostazioni.

Invece, se quello - da quello che mi sembra di capire - è un pezzo di ePub, prova con qualche programma che li modifica, ma da un testo salvato in quel modo mi sembra estremamente difficile ottenere il risultato che vuoi.

Anche io ho dei file messi in quel modo, spero che qualcun possa trovare una soluzione valida per entrambi. Io per ora mi sono accontentato.

è un testo copiato e incollato in word/pages da un file rtf....

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...