Vai al contenuto

lan party cn pc e io cn mac....


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Ieri sera sono andato a trovare dei miei amici ad un lan party, tutti con pc. Avevo il mio ibook nello zaino (senza nessun gioco), e per un mezzo nanosecondo ho pensato ke se vaeesi comprato un pc portatile ieri sera avrei potuto giocare cn gli altri, ma poi ho pensato a tutte le soddisfazioni e i bei momenti passati cn il mac, e nn mi sono pentito, anche se al prossimo lan party dovro portare il pc desktop con l'auto e kiedere uno strappo ai miei.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Ieri sera sono andato a trovare dei miei amici ad un lan party, tutti con pc. Avevo il mio ibook nello zaino (senza nessun gioco), e per un mezzo nanosecondo ho pensato ke se vaeesi comprato un pc portatile ieri sera avrei potuto giocare cn gli altri, ma poi ho pensato a tutte le soddisfazioni e i bei momenti passati cn il mac, e nn mi sono pentito, anche se al prossimo lan party dovro portare il pc desktop con l'auto e kiedere uno strappo ai miei.

Non capisco... si tratta di giochi di cui non esiste la versione Mac?

Altrimenti anche se tu avessi avuto il Pc, avresti dovuto avere comunque dei giochi installati. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Si, però se ho il pc, i miei amici mi possono passare il gioco.

Be'... diciamo pure che non si potrebbe, eh!

Il "passaggio" di un gioco su CD o su LAN è illegale quanto il suo download tramite p2p. Allora, illegale per illegale, ti puoi scaricare la versione mac da internet... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ke nn si puo. si lo posso scaricare, ma mi secca, visto ke ci giogherei solo ai lan party. porto il pc fisso e via. Questa volta nn lo ho portato xke nn volevo partecipare, volevo solo vedere com'è.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by avrobai+--><div class='quotetop'>QUOTE(avrobai)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Si, però se ho il pc, i miei amici mi possono passare il gioco.

Be'... diciamo pure che non si potrebbe, eh!

Il \"passaggio\" di un gioco su CD o su LAN è illegale quanto il suo download tramite p2p. Allora, illegale per illegale, ti puoi scaricare la versione mac da internet... :([/b]

Certo che se il gioco è counterstrike..la vedo dura...

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84+--><div class='quotetop'>QUOTE(pikkoz84)</div>
Originally posted by avrobai@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

Si, però se ho il pc, i miei amici mi possono passare il gioco.

Be'... diciamo pure che non si potrebbe, eh!

Il \"passaggio\" di un gioco su CD o su LAN è illegale quanto il suo download tramite p2p. Allora, illegale per illegale, ti puoi scaricare la versione mac da internet... :(

Certo che se il gioco è counterstrike..la vedo dura...[/b]

Autoeconomo ha detto che sono giochi che esistono anche per Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...