Vai al contenuto

Corso programmazione hobby & Work


ital

Messaggi raccomandati

Ciao vorrei un vostro parere sul corso a fascicoli della hobby & Work per programmare iPhone, iPad e Mac.

Il mio interesse è principalmente quello di sviluppare qualche app ad uso personale per il mio Mac ed al limite per il mio iPhone. Niente di eccessivamente serio per cui mi debba scaricare le lezioni della Stanford tanto per capirci. Sono semplicemente appassionato di programmazione a livello autodidatta.

Secondo voi questo corso, che pare essere aggiornato alla versione xcode4.2 potrebbe essermi cmq utile pur restando su snow Leopard e Xcode 3?

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno: il corso, dal primo numero, sembra fare al caso mio. Unico problema è che al Dev Center non è già + disponibile Xcode 4.2 per SL ed il corso e basato solo su questa versione. Ho trovato fortunatamente questa discussione da cui mi sono scaricato il torrent. Tutto funziona e sto già mettendo in pratica i tutorial.

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime 15 uscite? io ho preso il primo numero sabato scorso e c'era già l'aggiornamento a xcode4.2

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho io, i tutorial riguardano xcode 4.2, sia x Lion che x SL

per snow leopard guarda il link che ho messo

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto parlando del corso di programmazione x iphone,ipad e mac..... voi di cosa??

dello stesso,... hanno aggiornato le uscite!

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me parla di xcode 4.2 io lo trovo utile per le persone che vogliono programmare e si affacciano per la prima volta in ambiente xcode... Oltrettutto io studio solo Basic come linguaggio ed oltre ad aver studiato quest'estate un pò di C (con un bel pò di fatica) non mi dispiace studiarmi Cocoa perchè ad Aprile (o prima spero) che usciranno i MBP nuovi (si spera) ci lavorerò un bel pò sopra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow parlate dello stesso corso e ci sono in giro 2 versioni

come ce ne sono dell' iOS

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...