Vai al contenuto

Il mini mouse da 8,50 €. non viene riconosciuto dal mac


adriana3010

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Il mio Mini optical mouse da 8,50 €. :ghghgh: non viene riconosciuto dal Mac

Ecco queste sono le contraddizione del sistema, una spende 1.048 €. per il computer e poi fa la taccagna spendendo una scemata per un mouse. :mad:

Di una marca mai sentita: Fashionable. Probabilmente roba cinese.

Mi aiutate?

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che il tuo mouse (probabilmente, come hai detto tu, trattasi di una cineseria a basso costo) non rispetti perfettamente le specifiche Usb in fatto di alimentazione - nel senso che richiede più energia di quanto il tuo Mac ne fornisca e quindi non funziona. Hai provato con un altro computer? :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco svelato l'arcano! Purtroppo OsX ha delle specifiche molto stringenti in fatto di risparmio energetico sui portatili e quindi tende a essere schizzinoso con i prodotti che non ne rispettano perfettamente le specifiche. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco svelato l'arcano! Purtroppo OsX ha delle specifiche molto stringenti in fatto di risparmio energetico sui portatili e quindi tende a essere schizzinoso con i prodotti che non ne rispettano perfettamente le specifiche. :ciao:

Ti ringrazio, la tua spiegazione è giustissima. Ma quel mouse faceva veramente schifo perchè strano a dirsi mi mandava in palla

anche win. Ho detto "faceva" perchè ho fatto la cosa migliore che potevo fare e cioè buttarlo via.

Adesso sto pensando di passare da un mouse da €. 8,50 al Magic Mouse Apple da €.70

Sono pazza?

Che ne dici vale la pena spendere 70 €. per usarlo su un Mac Book 13"?

Grazie Mille :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro per un mouse sono veramente tanti, se vuoi un mouse Apple ci sono anche quelli vecchi che trovi su eBay o altrove che sicuramente funzionano. In ogni caso, la maggior parte dei mouse delle grandi case funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente prenderei un buon vecchio Logitech. :fiorellino::ciao:

costano 10 11 euro e sono

-ergonomici

-precisi

-compatibili

consiglio logitech anche io.

unico neo, non durano molto a me che li tratto "male". li porto via buttandoli nello zaino... ma forse anche un magicmouse soffreirebbe questo trattamento, solo che nemmeno a me verrebbe in mente ;)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...