Vai al contenuto

iphone4s e volume sveglia


paco68

Messaggi raccomandati

Sono passato da poco all'iphone4s (passando da BB).

Mi trovo molto bene ma alcune cose mi destabilizzano e mi fanno arrabbiare.

Com'è possibile che esista un solo ed unico volume per tutti i tipi di notifiche?

Ma quello che non sopporto è che anche il volume della sveglia è legato a quello del telefono e questo non lo accetto.

Io tengo il volume della suoneria abbastanza alto per paura di non sentirlo, peccato che così facendo, quando suona la sveglia tira giù i muri....

Non c'è possibilità di tenere un volume separato per la sveglia?

Grazie a tutti per i consigli

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto del tuo disagio, basta abbassare il volume suoneria prima di andare a nanna. Dopotutto il volume si regola facilmente dai tasti esterni.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto del tuo disagio, basta abbassare il volume suoneria prima di andare a nanna. Dopotutto il volume si regola facilmente dai tasti esterni.

ah ecco infatti perchè anch'io utilizzo la sveglia ma non ho mai demolito nessun muro :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto del tuo disagio, basta abbassare il volume suoneria prima di andare a nanna. Dopotutto il volume si regola facilmente dai tasti esterni.

Bhè, certo, a patto di ricordarti di rialzarla al mattino successivo e conoscendomi so che mi dimenticherei sicuramente.

Non costava nulla lasciare la gestione del volume separata..... vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...