Vai al contenuto

Volvo V60


studiboreali

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

A me piace moltissimo!

Linea slanciata e design "importante".

Ne ho guidata una per qualche km, V60 D3 automatica, il mio giudizio è più che positivo.

La prendi?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi renderebbe indeciso in una (per me) ipotetica scelta tra questa e un serie 3 stationwagon...

Bianca la V60 è veramente stra bella!

36397_1_5.jpg

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha presa mio padre! l'ho guidata pure io per qualche km e devo dire che è bella solida! cambio manuale però! :fiorellino:

Buon feeling di guida e ottimi materiali/assemblaggi.

Il rapporto qualità prezzo è molto alto, specialmente se confrontato con Serie 3 / A4 / classe C

mi renderebbe indeciso in una (per me) ipotetica scelta tra questa e un serie 3 stationwagon...

Bianca la V60 è veramente stra bella!

- http://autotecnica.org/wp-content/uploads/2011/02/36397_1_5.jpg -

Io sceglierei la V60 per uscire dal coro :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo la berlina veramente magnifica e anche la station si difende alla grandissima!

mi piace già molto meno il design interno della consolle(come in tutte le Volvo), ma questa è una cosa personale, per il resto anche la qualità di interni e la vita a bordo è proprio un bell'andare.

come consiglio per l'acquisto secondo me molto dipende da quanto pensi di tenerla... se hai intenzione di cambiare la macchina in pochi anni sicuramente BMW rivendi meglio, anche se la serie3 è appena uscito il nuovo modello e presto sarà rivisitata anche la station(quindi chiedi un ottimo sconto).

se invece pensi di prendere una macchina da portare "fino alla sua morte" sceglierei anche io Volvo per avere qualcosa di più personale e meno "banale" del classico serie3, avendo inoltre un'auto davvero affascinante. ;)

Buon feeling di guida e ottimi materiali/assemblaggi.

Il rapporto qualità prezzo è molto alto, specialmente se confrontato con Serie 3 / A4 / classe C

verissimo, ma quando poi la rivendi il gap si azzera... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo la berlina veramente magnifica e anche la station si difende alla grandissima!

mi piace già molto meno il design interno della consolle(come in tutte le Volvo), ma questa è una cosa personale, per il resto anche la qualità di interni e la vita a bordo è proprio un bell'andare.

come consiglio per l'acquisto secondo me molto dipende da quanto pensi di tenerla... se hai intenzione di cambiare la macchina in pochi anni sicuramente BMW rivendi meglio, anche se la serie3 è appena uscito il nuovo modello e presto sarà rivisitata anche la station(quindi chiedi un ottimo sconto).

se invece pensi di prendere una macchina da portare "fino alla sua morte" sceglierei anche io Volvo per avere qualcosa di più personale e meno "banale" del classico serie3, avendo inoltre un'auto davvero affascinante. ;)

verissimo, ma quando poi la rivendi il gap si azzera... :rolleyes:

Si è vero..ma risparmiare in partenza è una certezza, rivendere poi non molto. ;)

Dipende poi, come hai detto tu, da che fine si vuole far fare all'auto.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella anche se preferisco la S60 e soprattutto adoro la C30 (ormai senza futuro.. :( ) !!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vendi volvo? :ghghgh:

cmq si. è arivata. è davvero bella. divertente da guidare, ben rifinita e con un'ottima sensazione di robustezza. poi si vedrà... :)

complimenti! no non vendo volvo :) ma mi è sempre piaciuta l'immagine "molto giusta" della casa svedese, come quella della Subaru... ;)

però la Volvo è rifinita meglio della Subaru e la V60 è davvero molto molto bella!!! E non escludo che la V60 D5 215 cv, R-Design, cambio manuale, potrebbe essere la mia prossima macchina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! no non vendo volvo :) ma mi è sempre piaciuta l'immagine "molto giusta" della casa svedese, come quella della Subaru... ;)

però la Volvo è rifinita meglio della Subaru e la V60 è davvero molto molto bella!!! E non escludo che la V60 D5 215 cv, R-Design, cambio manuale, potrebbe essere la mia prossima macchina :)

è la v60 D5 la mia. il resto non lo ricordo :ghghgh:

cmq bella si! grande anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella, in famiglia stava per arrivare la "mamma" una v50 dopo aver avuto 2 v40 t4 pero' per motivi di econonomia domestica e cambio di necessità l'operazione è defunta.

Come esperienza dinamica la v40 t4 era un razzo, se si sono evoluti linearmente sara fantastica... era solo un po carente di finiture.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bella, bellissima. :love:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la volvo e questa auto non cambia la mia opinione, hanno aggiunto molto al design e l'affidabilità non è calata, quindi il prezzo ormai è lievitato a far concorrenza alle tedesche, giustamente. Tuttavia rimane un auto concreta e bella senza essere appariscente, il miglior investimento per chi deve fare tanti chilometri ( è molto più comoda di qualsiasi altra Audi Bmw Merc di fascia corrispondente). W volvo ;)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...