Vai al contenuto

RAM MacBook Pro 15 late 2011


matrix2589

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, qualcuno molto più esperto di me saprebbe dirmi le carettaristiche della RAM per il computer del titolo . Starei pensando ad un upgrade dai 4gb di serie, magari ad 8gb o anche più . Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano .

 MacBook Pro 15" fine 2011, i7 2.2Ghz quad-core, 4GB DDR3

 MacBook bianco unibody  iPad Air 2 64GB LTE  iPhone 5s 16 GB  iPod Classic 120 GB  iPod Shuffle 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'aiuto . Ora mi metto ala ricerca e magari posterò quello che trovo, per ulteriore consiglio .

Volevo un'altra informazione . Qual è il massimo quantitativo di RAM che posso montare sul mio MacBook Pro ? Grazie ancora .

 MacBook Pro 15" fine 2011, i7 2.2Ghz quad-core, 4GB DDR3

 MacBook bianco unibody  iPad Air 2 64GB LTE  iPhone 5s 16 GB  iPod Classic 120 GB  iPod Shuffle 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogliando il manuale che mi è uscito nella scatola del MacBook Pro, ho visto che dice che il massimo di memoria installabile è di 4gb per slot, quindi un totale di 8gb . Sei sicuro che se montassi 16gb me li riconoscerebbe ? Ne avrei bisogno, perché per adesso non ne faccio molto uso, ma in futuro dovrò usare in maniera molto massiccia sia photoshop che altri software di videoediting .

 MacBook Pro 15" fine 2011, i7 2.2Ghz quad-core, 4GB DDR3

 MacBook bianco unibody  iPad Air 2 64GB LTE  iPhone 5s 16 GB  iPod Classic 120 GB  iPod Shuffle 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho precisato, 16 GB non ufficialmente.

Tuttavia, ti incollo una lista di MacBook Pro che riconosce i 16 GB, anche se non supportati ufficialmente.

MacBook Pro 13" 2.3GHz dual-core Intel Core i5

MacBook Pro 13" 2.4GHz dual-core Intel Core i5

MacBook Pro 13" 2.7GHz dual-core Intel Core i7

MacBook Pro 13" 2.8GHz dual-core Intel Core i7

MacBook Pro 15" 2.0GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 15" 2.2GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 15" 2.3GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 15" 2.4GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 15" 2.5GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 17" 2.2GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 17" 2.3GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 17" 2.4GHz quad-core Intel Core i7

MacBook Pro 17" 2.5GHz quad-core Intel Core i7

Per ulteriori informazioni clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, cosa significa 16 GB non ufficialmente ? In buona sostanza se monto questo quantitativo di RAM il computer la leggerà correttamente ? Perdo la garanzia o altro ? Ci tengo alla garanzia perché sul mio MacBook ho attiva una Apple Care . Ancora grazie per l'attenzione che mi stai dedicando .

 MacBook Pro 15" fine 2011, i7 2.2Ghz quad-core, 4GB DDR3

 MacBook bianco unibody  iPad Air 2 64GB LTE  iPhone 5s 16 GB  iPod Classic 120 GB  iPod Shuffle 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...