Vai al contenuto

ciaoooooo!


mara 1976

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho acquistato un mac book pro e sono molto felice della scelta!

però ho bisogno di sapere alcune cose e mi hanno consigliato questo forum.

Innanzitutto mi presento: vengo da circa 5 anni di windows xp e ho per la testa modi di funzionamento che qui poco hanno a che spartire... per esempio, vorrei sapere per pulire il computer dopo la navigazione dai cookies, file temporanei, ecc cosa posso usare? ho trovato di poter cancellare la cronologia, ma quello basta a pulire tutto? mentre mi iscrivevo ho visto una pubblicità di un programma "clean my mac" . funziona?? serve?

attendo notizie & risposte.

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :ciao:

La cronologia indica solo i siti che hai visitato... I file temporanei sono la cache e per pulire tutte queste cose non serve nessun programma esterno puoi farlo direttamente dal browser che stai utilizzando, cerca nelle preferenze o nel menù le varie opzioni.

PS: Questa domanda era da scrivere nella sezione aiuto software... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :ciao:

La cronologia indica solo i siti che hai visitato... I file temporanei sono la cache e per pulire tutte queste cose non serve nessun programma esterno puoi farlo direttamente dal browser che stai utilizzando, cerca nelle preferenze o nel menù le varie opzioni.

PS: Questa domanda era da scrivere nella sezione aiuto software... ;)

grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta tra noi e ottimo acquisto :D

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...