Vai al contenuto

far funzionare un iPhone con TIM


flower74

Messaggi raccomandati

... cari amici, ho sempre avuto iPhone dal 3 passando per tutti i modelli.

Adesso ho per le mani un primo iPhone, quello non importato in Italia... cosa posso fare per farlo andare con una scheda Tim?

Grazie.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... praticamente è un iPhone 2g... lo vorrei resettare/pulire e farlo funzionare con una sim tim.

Dite che è possibile?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ijackphone.com/jailbreak-e-sblocco-iphone-2g-edge-con-redsn0w-e-firmware-3-1-3.html

Solo che prima

Di eseguire questa procedura ti scarichi il firmware e ripristini il telefono, se lo vuoi avere pulito

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ijackphone.com/jailbreak-e-sblocco-iphone-2g-edge-con-redsn0w-e-firmware-3-1-3.html

Solo che prima

Di eseguire questa procedura ti scarichi il firmware e ripristini il telefono, se lo vuoi avere pulito

... quindi lo collega ad iTunes... ripristino e aggiorno e poi eseguo questa procedura?

Il link per scaricare redsn0w non va.

Grazie di tutto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

No non usare spirit usa redsnow scaricalo dal sito ufficiale, anche una nuova release va bene :)

... ok... anche perché con Spirit la cosa non ha funzionato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Spirit non è comunque un jb stabile :) ma sai mettere il telefono in dfu? Serve per fare il Jailbreak... Hai già ripristinato intanto?

... tre secondi il tasti di accensione poi 10 contemporaneamente con home e tenere solo quest'ultimo per 30 secondi.

Questa dovrebbe essere la procedura, redsnOw mi dice che è finito il processo, ma l'iphone non da segni di vita.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... non capisco perché non mi da la possibilità di spuntare anche unlock nelle scelte di redsnOw.

schermata122455916alle2.png

Uploaded with ImageShack.us

... e, comunque, una volta fatto tutto... vuole lo stesso essere collegato ad iTunes... il quale me lo vuole ripristinare nuovamente.... mah...

... niente... ripristino e aggiorno di nuovo e riprovo da zero. :baby:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... e adesso mi fermo qui... eccheccacchio...

schermata122455916alle2.png

Uploaded with ImageShack.us

... a meno che questa schermata deve rimanere per diverso tempo, ma l'iPhone non da comunque segni di vita. :mad:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a rifare il procedimento, e lascia stare lo sblocco per ora non serve lo facciamo dopo, ora devi riuscire a fare il Jailbreak ascolta vai su extra e fai select ipsw così sa quale usi, e rifai il procedimento

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a rifare il procedimento, e lascia stare lo sblocco per ora non serve lo facciamo dopo, ora devi riuscire a fare il Jailbreak ascolta vai su extra e fai select ipsw così sa quale usi, e rifai il procedimento

... innanzitutto ti ringrazio per avermi dato qualche dritta.

Il mio problema è che arrivo anche alla schermata bianca... ma poi l'iPhone non da segni di vita.

RedsOw mi dice DONE, ma una volta cliccato su finish, l'iPhone è acceso, ma con display nero.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto molto Haha dato che ti ho scritto coll iPhone se ero a pc riuscivo ad aiutarti di più ;) settimana prossima vado a prendere il tablet e sarò anche più presente

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...