Vai al contenuto

Problema con magic mouse per giocare


sereithan

Messaggi raccomandati

salve a tutti , avrei un problemino con il mio magic mouse ... mi hanno regalto batman arkham asylum , ma per giocarci correttamente e fare determinate mosse ( ad esempio lanciare il batarang ) , dovrei spingere contemporaneamente il tasto detro e quello sinistro del mouse ... questo è impossibile perchè quando spingo uno dei 2 , l'altro rimane bloccato e impossibile da premere ...

cosa dovrei fare ? ( anche con l'altro mouse apple succede la stessa cosa ) ...

Grazie mille a tutti e scusate il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magic mouse è esteticamente molto bello ma per giocare è pessimo. Recati in un qualunque store (anche quelli cinesi) e compra un mouse normale a pochi euro, che abbia de tasti e che sia comodo per giocare. Io ne trovai uno perfetto a pochi euro. Meglio se con il cavo, così non hai menate con le battarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti , avrei un problemino con il mio magic mouse ... mi hanno regalto batman arkham asylum , ma per giocarci correttamente e fare determinate mosse ( ad esempio lanciare il batarang ) , dovrei spingere contemporaneamente il tasto detro e quello sinistro del mouse ... questo è impossibile perchè quando spingo uno dei 2 , l'altro rimane bloccato e impossibile da premere ...

cosa dovrei fare ? ( anche con l'altro mouse apple succede la stessa cosa ) ...

Grazie mille a tutti e scusate il disturbo

Guarda io ho un 24" con kit wireless e sono messo peggio... ho provato half life 2 che da steam me lo dava gratis.. peccato che la tastiera anche se accesa non ne vuole sapere di farmi camminare :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...