Vai al contenuto

I SUV sono macchine super ecologiche


adrix

Messaggi raccomandati

Come già ampiamente appurato, i nuovi SUV sono macchine veramente molto ecologiche; affinché i vecchi scettici se ne facciano una ragione :rolleyes: ecco a voi il remake del vecchio, glorioso e fortunato thread che tanta fortuna ebbe in passato :ghghgh: :ghghgh: :gira:

http://www.greenstyle.it/suv-ecologici-i-modelli-piu-interessanti-sul-mercato-6457.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Credo che dei "SUV ecologici" citati nel link, nelle nostre strade non ne circoli nessuno.

Quelli che attualmente circolano sono inutilmente super inquinanti!

La vera macchina ecologica è quella che non c'è

:grazieim::love_italiamac::pompomgirl::dance::abbraccio::sbav: ...è rièartito ......eeeeeevaiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono sempre chiesto quale sia la definizione di suv.. su che base un automezzo possa essere considerato suv, peso ? trazione integrale? altezza da terra? la rs6 è un suv ? 2 tonnellate e mezzo di macchina e trazione quattro...

Quanto viene un Q5 ibrido ? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono sempre chiesto quale sia la definizione di suv.. su che base un automezzo possa essere considerato suv, peso ? trazione integrale? altezza da terra? la rs6 è un suv ? 2 tonnellate e mezzo di macchina e trazione quattro...

Quanto viene un Q5 ibrido ? :ghghgh:

:hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, Adrix ha ragione, meladimiele pure, turbodudy senz'altro :fiorellino:

Si, è ovvio: avete ragione!

Comunque, secondo me i SUV sono definiti in base alla forma :ghghgh: ... e basta.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, Adrix ha ragione, meladimiele pure, turbodudy senz'altro :fiorellino:

Si, è ovvio: avete ragione!

Comunque, secondo me i SUV sono definiti in base alla forma :ghghgh: ... e basta.

si in base alla forma indefinibile. :ghghgh:

comunque me li immagino al governo, tutti concentrati a preparare la tassa sul suv e poi il solito rompiballe che dice, si ma cos'è un suv ? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche wiki ha le idee chiare..:ghghgh:

A sport utility vehicle (SUV) is a generic marketing term for a vehicle similar to a station wagon, but built on a light-truck chassis.[1] It is usually equipped with four-wheel drive for on- or off-road ability, and with some pretension or ability to be used as an off-road vehicle.

In pratica la metà dei suv in giro non c'entrano nulla con la descrizione!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

vogliamo parlare dei crossover?

No no non si può altrimenti saremmo OT !! Qui si parla solo ed esclusivamente di suv!! :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.porsche.com/italy/models/cayenne/cayenne-s-hybrid/

Porsche Cayenne Hybrid: voglio vedere chi dice che inquina più di un Panda 30 :ghghgh: :ghghgh:

oddio 193 g/km di co2 non è che siano proprio pochini .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spinone......

Ma sti pannelli solari non si possono proprio usare?

Certo che si, intanto bisogna andarli a smontare da qualche tetto e la cosa non è semplicissima, poi per far andare a 10 km/h un porsche cayenne da 3 tonnellate ce ne vorrebbero circa 3000, quindi direi, dotare la suddetta auto di un rimorchio stile vagoni ferroviari americani e comunque si ripresenta il problema delle rotonde :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

MA poi vi immaginate fare un incidente con una macchina rivestita di pannelli fotovoltaici? Fai prima a comprarne una nuova che a far riparare le ammaccature dei pannelli :O

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto un movimento delle case costruttrici che si sono comprate partecipazioni in aziende petrolifere e viceversa.

Il pianeta può essere salvato solo con l'acquisto massiccio dei nuovi ed ecologici SUV. Le vecchie Fiat 128 lo inquineranno irrimediabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto un movimento delle case costruttrici che si sono comprate partecipazioni in aziende petrolifere e viceversa.

Il pianeta può essere salvato solo con l'acquisto massiccio dei nuovi ed ecologici SUV. Le vecchie Fiat 128 lo inquineranno irrimediabilmente.

:libro:

Adri quando parli così mi spaventi :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro:

Adri quando parli così mi spaventi :ghghgh:

Caro Giulio, devo registrare con immenso dolore che non c'è più quel sanguigno accanimento che c'era due anni fa contro i SUV.

Mi offesero, insultarono, madaro a fare allegramente in c**o...... ed ora? Nessuna resistenza!

Che è successo? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giulio, devo registrare con immenso dolore che non c'è più quel sanguigno accanimento che c'era due anni fa contro i SUV.

Mi offesero, insultarono, madaro a fare allegramente in c**o...... ed ora? Nessuna resistenza!

Che è successo? :shock:

:hihihehe:

li avranno bannati tutti :ghghgh:

Poi hai scelto una macchina superecologica...... ha messo tutti d'accordo :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...