Vai al contenuto

Dubai


adrix

Messaggi raccomandati

Ma voi veramente durante i vostri sonni sognate auto?

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Sono solo io che sogno tutt'altro?

:DD :P :DD

...a quasi cinquant'anni, in vita mia, ho fatto all'amore con un sacco di belle ragazze (chi gle l'ha fatto fare), .....ora ho una bellissima compagna da 15 anni e le ventenni non mi guardano più ed anzi a volte mi danno pure del lei :confused: ; con le bassotte ci dormo tutte le notti! Che mi dovrei sognare, oltre alla pace nel mondo? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...a quasi cinquant'anni, in vita mia, ho fatto all'amore con un sacco di belle ragazze (chi gle l'ha fatto fare), .....ora ho una bellissima compagna da 15 anni e le ventenni non mi guardano più ed anzi a volte mi danno pure del lei :confused: ; con le bassotte ci dormo tutte le notti! Che mi dovrei sognare, oltre alla pace nel mondo? :DD

...intendevo dire che io mi sogno di motociclette.. :DD

d'epoca ovviamente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...a quasi cinquant'anni, in vita mia, ho fatto all'amore con un sacco di belle ragazze (chi gle l'ha fatto fare), .....ora ho una bellissima compagna da 15 anni e le ventenni non mi guardano più ed anzi a volte mi danno pure del lei :confused: ; con le bassotte ci dormo tutte le notti! Che mi dovrei sognare, oltre alla pace nel mondo? :DD

:hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...