Vai al contenuto

Problema generale RAM / Scheda video


sereithan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi , ho un Mac 24" acquistato lo stesso giorno in cui è uscito snow Leopard , quindi ha più o meno 2 anni ... Il problema è questo : per il mio compleanno dei miei amici mi hanno regalato Batman arkham asylum e trine 2 ... Quando ci provo a giocare tutti e 2 vanno super a scatti e sono lentissimi ... Anche il mouse ci mettere 1/2 secondi a rispondere ! Fino ad ora non ho mai giocato col Mac .. Secondo voi che problema ho ? Devo settare in qualche modo la RAM o la scheda video ? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a trine 2 le caratteristiche della scheda video devono essere almeno queste

Video Card: NVIDIA GeForce 8600M or better / ATi Radeon 2400 or better*

*NOTE: Please be advised that Trine 2 does not run on Intel graphics solutions used in 2006-2008. The game does run on new (2010-) Intel HD Graphics 3000 or better. Macs with NVIDIA GeForce 9400M or ATi Radeon X1600 may not achieve smooth gameplay

se hai una 9400 come scritto il gioco sarà scattoso..

guarda le caratteristiche dell'altro gioco...

Grazie , io ho proprio una 9400 .... ma come cavolo è possibile che solo dopo 2 anni il computer sia gia incompatibile con il 90% dei giochi ? anche batman non supporta questa scheda grafica .... ALLUCINANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare se ci sono degli emulatori che ti permettono, rinunciando alla qualità grafica, di rendere il gioco fluido. Io ci ero riuscito con giochi più vecchi, ma il nome del programma era complicato e non me lo ricordo. Ma prova a vedere, qualche soluzione la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...