Vai al contenuto

Sixtyforce non salva!


xXChRiXx

Messaggi raccomandati

ho installato Sixtyforce sul mio mac e l'ho registrato per giocare a Ocarina of Time (mi sento uno sculturato senza averlo giocato :ghghgh:) bene sono arrivato al Deku Tree e mi sono stancato, ho detto "continuo domani" e ho salvato premendo (secondo i controlli dell'N64) Start, poi B ("Do you want to save?) e ho confermato con A, l'indomani accendo, e mi ritrovo subito dopo il video iniziale!!! il salvataggio c'è ma è all'inizio! Come posso fare?

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho installato Sixtyforce sul mio mac e l'ho registrato per giocare a Ocarina of Time (mi sento uno sculturato senza averlo giocato :ghghgh:) bene sono arrivato al Deku Tree e mi sono stancato, ho detto "continuo domani" e ho salvato premendo (secondo i controlli dell'N64) Start, poi B ("Do you want to save?) e ho confermato con A, l'indomani accendo, e mi ritrovo subito dopo il video iniziale!!! il salvataggio c'è ma è all'inizio! Come posso fare?

Devi salvare con Save Game Freeze (solo con la versione completa di sixtyforce).

Da possessore di N64, non ho mai giocato a OOT (non avendo la cartuccia) e mi sono deciso di recente a giocarci tramite sixtyforce, e devo dire che per l'epoca (e anche ora) era davvero stupendo! :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...