Vai al contenuto

iPhone 4 sostituzione vetro


pepo154

Messaggi raccomandati

Il mio iPhone 4 purtroppo ha fatto un volo sull'asfalto e il vetro si è graffiato ed è saltato via un angolino.

In Apple Store non ci sono ancora passato ma una mia amica che ci lavora mi ha detto che sostituiscono solo con un altro iPhone rigenerato e suppongo mi venga a costare anche parecchio (o sbaglio?).

Non c'è la possibilità di sostituire solo il vetro davanti?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPhone 4 purtroppo ha fatto un volo sull'asfalto e il vetro si è graffiato ed è saltato via un angolino.

In Apple Store non ci sono ancora passato ma una mia amica che ci lavora mi ha detto che sostituiscono solo con un altro iPhone rigenerato e suppongo mi venga a costare anche parecchio (o sbaglio?).

Non c'è la possibilità di sostituire solo il vetro davanti?

Ciao. Ora, nonostante la qualità del video, direi che l'operazione è possibile

Mi sembra una bella impresa.

Sicuramente su siti come eBay, trovi il ricambio del vetro. Cercando un po' su google e su youtube, potresti trovare tutorial fatti sicuramente meglio di quello che ho scelto io (mi serviva solo per dimostrare la fattibilità dell'impresa italiamac_cheesygrin.gif) e alla fine dovresti riuscire a sostituire solo il vetro davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me . acquistato su eb a 47euro circa e guardando i filmati su youtube sono riuscito a sostituirlo perfettamente.

alla apple 160 euro e sostituiscono l'iphone con rigenerato.

Unica cosa importante e che devi avere i due cacciaviti giusti con gli adesivi altrimenti diventi pazzo per riuscire ad avvitare le microscopiche viti.

io ho trovato tutto il kit su miniinthebox costa molto poco circa 2 euro ed arriva all'incirca in un mese. Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...