Vai al contenuto

SSD originale Apple


oldstyle

Messaggi raccomandati

finalemnte montato ssd :D, dai non voglio piu il mac pro, sono contento cosi. va che é una bellezza 200Mb circa lettura e scrittura. fluidissimo. Tempo di avvio é 1/5 se non di meno.

Ahhhh io ormai sono destinato a dopo le feste, l'adattatore non è ancora arrivato!!!! lunedì parto e torno tra due settimane quindi nel frattempo mi godrò il mio nuovo MacBook air e la nikon!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve, spolvero questo topic per chiedere una info. Ho provato un samsung 840 ma dopo essere rimasto a piedi e perso tutti i dati, ho deciso di prendere l'orginale. Apple non te lo vende, sono stato all'apple store a chiedere un preventivo e mi hanno detto non li vendiamo separatamente dai mac. E non ho capito, se io avessi un macbook pro fuori garanzia con ssd originale, e mi si rompe, e ne voglio uno in sostituzione??? non me lo danno?? ora ho mandato una mail all'Rstore, lì di solito sono più "aperti". Qualcuno sa come averne uno, non comprando il 99%pulled che si trovano sulla baia?saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, spolvero questo topic per chiedere una info. Ho provato un samsung 840 ma dopo essere rimasto a piedi e perso tutti i dati, ho deciso di prendere l'orginale. Apple non te lo vende, sono stato all'apple store a chiedere un preventivo e mi hanno detto non li vendiamo separatamente dai mac. E non ho capito, se io avessi un macbook pro fuori garanzia con ssd originale, e mi si rompe, e ne voglio uno in sostituzione??? non me lo danno?? ora ho mandato una mail all'Rstore, lì di solito sono più "aperti". Qualcuno sa come averne uno, non comprando il 99%pulled che si trovano sulla baia?saluti

Apple non ha dei SSD Originali, come non ha Ram Originali, ne usa di marche diverse. Ultimamente sembra che monti anche Samsung

utilizza degli SSD con firmware modificato per abilitare il Trim da Sistema

è ovvio che se tu hai un Mac con SSD e si rompe te lo sostituiscono, ma il lavoro lo fanno loro. semplicemente Apple non vende ricambi, ma non solo gli SSD, non vende nessun ricambio o componente interno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...