Vai al contenuto

Reflex acquisto.Domanda agli esperti


goldrake.78

Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao,volevo reglarmi per natale,o meglio anno nuovo,prendere la mia prima reflex.

Ho scelto la Nikon d90 con il kit 18-105,e il 70-300 vrII.

A me piacciono fare tutti i tipi di foto,mi spiego,ad esempio vado in una citta' come Firenze,e mi piace fotografare monumenti statue,chiese palazzi edifici,il panorama,e poi fare foto ad amici.Mentre se vado in montagna o campagna,foto al panorama e prim piani,o al mare etc.

Con questi due obiettivi,dovrei coprire tutte le mie esigenze,vero?

Ovviamente non voglio spendere una fortuna x ogni tipo di foto,avere un obiettivo,ma accontentarmi di avere una buona macchina e due buoni obiettivi,infondo il 70-300 vrII costa sui 530 euro nital italia.

Grazie a tutti per i suggerimeniti.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una sezione apposita in fotografia, dai una occhiat alì.

sapranno risponderti meglio

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000,non mi ero accorto,chiudete pure,l'ho aperto,nella sezione giusta.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...