Vai al contenuto

Ringraziamenti al forum x acquisto iMac


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti quelli che da quando sono iscritto a questo utilissimo e cordiale forum, mi hanno aiutato con i loro consigli a fare il grande passo.

Ieri ho acquistato il mio primo iMac mod. 21,5"- 2,7GHz con configurazione base. La prima impressione da un neofita ex Windows, direi che è ottima. Per fortuna non ho preso il 27", perchè già questo lo trovo enorme.

Non vi nascondo di essere in difficoltà, ma mi prende talmente tanto, che sicuramente col tempo riuscirò ad usarlo in modo soddisfacente.

Curiosità, il commesso Euronics me l'ha venduto sostenendo che era dotato del s.o. lion, ma a me sembra che la versione mac os x 10.6.6 sia invece quella di snow: me lo confermate?

Ne approfitto x chiedervi altre 2 cose:

Ho scaricato firefox, perchè non mi trovo con safari, e sulla scrivania mi rimane l'icona di firefox. E' giusto che rimanga lì o la si può spostare x avere la scrivania pulita?

La seconda cosa è se potete darmi delle indicazioni x scaricare dei giochi

Grazie ancora a tutti e complimenti x il forum :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10.6.6 è Snow Leopard.

Sposta l'icona di Firefox in Applicazioni e da li fai un collegamento verso il dock mentre per i giochi non so cosa tu stia cercando di preciso ma, mettendo le mani avanti, ti informo che sul forum è vietato chiedere materiale illegale... ;)

:ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10.6.6 è Snow Leopard.

Sposta l'icona di Firefox in Applicazioni e da li fai un collegamento verso il dock mentre per i giochi non so cosa tu stia cercando di preciso ma, mettendo le mani avanti, ti informo che sul forum è vietato chiedere materiale illegale... ;)

:ciao:

Grazie x la risposta, ho risolto il problema dell'icona.

Per quanto riguarda i giochi, scusa ma mi sono espresso male, nel senso che non cerco assolutamente materiale illegale, ma siti ufficiali che li vendano regolarmente. :angioletto:

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta, ho risolto il problema dell'icona.

Per quanto riguarda i giochi, scusa ma mi sono espresso male, nel senso che non cerco assolutamente materiale illegale, ma siti ufficiali che li vendano regolarmente. :angioletto:

Ciao :ciao:

ci sarebbe l'app store ma li ce ne sono pochi

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e steam per i giochi……io l'ho appena "scoperto". di titoli ce ne sono ancora pochi per mac, sopratutto free, pero alcuni di questi (vedi team fortess2) valgono veramente la pena

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che da quando sono iscritto a questo utilissimo e cordiale forum, mi hanno aiutato con i loro consigli a fare il grande passo.

Ieri ho acquistato il mio primo iMac mod. 21,5"- 2,7GHz con configurazione base. La prima impressione da un neofita ex Windows, direi che è ottima. Per fortuna non ho preso il 27", perchè già questo lo trovo enorme.

Non vi nascondo di essere in difficoltà, ma mi prende talmente tanto, che sicuramente col tempo riuscirò ad usarlo in modo soddisfacente.

Curiosità, il commesso Euronics me l'ha venduto sostenendo che era dotato del s.o. lion, ma a me sembra che la versione mac os x 10.6.6 sia invece quella di snow: me lo confermate?

Ne approfitto x chiedervi altre 2 cose:

Ho scaricato firefox, perchè non mi trovo con safari, e sulla scrivania mi rimane l'icona di firefox. E' giusto che rimanga lì o la si può spostare x avere la scrivania pulita?

La seconda cosa è se potete darmi delle indicazioni x scaricare dei giochi

Grazie ancora a tutti e complimenti x il forum :ciao: :ciao:

nah è Snow leopard, lion puoi comprarlo sull'app store.

dipende che giochi, ne puoi trovare gratis o a pagamento sul mac app store o su siti come Gameshop a pagamento

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...