Vai al contenuto

convertire in mp4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....ho provato un po a cercare sul forum ma continuo ad avere molti dubbi sul formato mp4...mi spiego meglio...ho parecchi film e videclip (alcuni in mkv) che sto convertendo in mp4 con kigo video converter ma ogni 2 o 3 secondi c'è un microscatto nel filmato che da parecchio fastidio...

Chiedevo se qualcuno riescie a dirmi dove sbaglio...tenete conto che li convero tutti in formato originale (quindi piu o meno 1280x720),fps 25, un altro valore a 1024 che non ricordo quale sia ma penso il bitrate, e l'audio a 192...

Inoltre vi chiedo un consiglio...li sto rippando tutti in mp4 poichè come formato sembra mantenere un buon rapporto qualità/dimensione e risulta essere una buona via di mezzo per tutto quello che devo fare e cioè:

-vedere film sul mac 27 pollici

-vedere film su apple tv collegata a samsung 37 pollici

-non occupare troppo posto sul mac

-riuscire ad avere un buon streaming con 3G su ipad e iphone quando sono in giro usando airplayit

-riuscire ad aggiungerlo alla libreria itunes

Spero di non chiedere troppo magari pretendo troppe cose in un unico formato ma per ora l'unico problema che ho avuto è quello del microscatto...sapete aiutarmi?

Grazie

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ce l'ho fatta...l'ho semplicemente aperto con quel programmino che uso per convertire (fra l'altro lo consiglio perchè è su app store, è gratis, e ha molti settaggi personalizzabili rispetto ad altri che fanno di testa loro...si chiama kigo video converter) poi mi diceva fps 23.9...quindi ho fatto come mi hai detto tu ho convertito l'mkv con fps automatico e violà....niente piu scatti, dimensioni del file ridotte (1,2gb a film), e qualità ottima anche per la tv...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...