Vai al contenuto

time machine, iPhoto.......e dopo?


Daniele D90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei sapere una cosa da voi.

se io uso come backup time machine, e di conseguenza salvo anche le foto che ho in iphoto, la mia domanda è questa:

le foto che vengono salvate nell'hd esterno,ho come visualizzatore iphoto giusto ???

ma se io quelle foto salvate le volessi far vedere ad un amico nel suo pc, come vengo visualizzate, mi spiego meglio, iphoto, non apre il programma in un pc, allora io quelle foto come riesco a visionarle?

scusate per i giochi di parole, ma sarebbe importante saperlo.

vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.....

:suda: :suda: :suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei sapere una cosa da voi.

se io uso come backup time machine, e di conseguenza salvo anche le foto che ho in iphoto, la mia domanda è questa:

le foto che vengono salvate nell'hd esterno,ho come visualizzatore iphoto giusto ???

ma se io quelle foto salvate le volessi far vedere ad un amico nel suo pc, come vengo visualizzate, mi spiego meglio, iphoto, non apre il programma in un pc, allora io quelle foto come riesco a visionarle?

scusate per i giochi di parole, ma sarebbe importante saperlo.

vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.....

:suda: :suda: :suda:

Le devi mettere in un HD esterno che possa essere letto anche da un pc, quindi non puoi utilizzare lo stesso che usi per time machine. Indi per cui la soluzione di mke risulta essere la migliore.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...