Vai al contenuto

Due nuovi gioiellini in casa


Messaggi raccomandati

Probabilmente interessa poco o nulla...ma dovevo condividere con qualcuno che probabilmente avrebbe capito!!!

Dopo estenuanti ricerche in tutta la Svizzare (perchè li avrei risparmiato circa il 20% in meno ma quanto pare là hanno terminato le scorte...mannaggia), ho deciso di rifarmi all'Apple Store "il Fiordaliso" di Milano per comprarmi un meraviglioso Iphone 4s bianco 32 giga (regalo da parte della mia bella) e un Ipad2 3g bianco 16 giga (regalo per la mia bella)...!Il mio attuale Iphone 3gs, perfetto e senza nemmeno un graffietto, passera alla mia ragazza, neofita del mondo Apple (in pratica questo Natale sarà il suo battesimo ;o)) alla quale va anche l'ipad 2, e finalmente potrò deliziarmi del mio tanto agogniato gingillo....ma non prima del 25....come promesso!!!

Sono felicissimo (ho 33 anni ma mi sento un pivellino :ghghgh::gira::oops: )

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti capisco benissimo..

ho 37 anni..

sono nel mondo mac per lavoro e piacere dal 1994..

e sono come un pivellino...

ho comprato la scorsa settimana l'Air...

e ce l'ho aperto qui vicino anche se non mi serve al lavoro

:)

per cui...

ottimi acquisti per te e la tua ragazza...

yessssssssssss

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Sono contento per te! Io mi sono regalato l'iMac per Natale, ma non ho resistito fino al 25, l'ho già scartata o ed è bello bello sulla mia scrivania... Eheheh

Però per natale mi hanno regalato il magic trackpad che è sotto l'albero :-)

 iMac 27" - Intel i7 3,4 GHz - 16 Gb Ram - ATI Radeon 2 GB

 iPhone 4S 16 Gb

 iPad 2 Wifi 32 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah grande mrpoint, l'air è veramente un gioiellino!Anch'io mac user ma non per professione dal 2006 ma ogni volta che acquisto un nuovo gioiellino apple, ogni volta, dal unpackaging alla prima accensione....un momento che solo gli utenti della mela possono capire....!!!Ho promesso alla mia bella che rimarranno imballati fino al 25...che violenza psicologica ahahahahah :ghghgh:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frosty...avevo letto i tuoi post!

Non vale!!!no no no....è come se togliessi le cuffie dell'iphone dalla confezione e le incartassi e le riponessi sotto l'albero!!!No no no...adesso lo reincarti e lo riapri a Natale....simulando anche gioia e stupore ovviamente :ghghgh:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Sono contento per te! Io mi sono regalato l'iMac per Natale, ma non ho resistito fino al 25, l'ho già scartata o ed è bello bello sulla mia scrivania... Eheheh

Però per natale mi hanno regalato il magic trackpad che è sotto l'albero :-)

scusa ma che vuol dire mi sono regalato e mi hanno regalato?

npn è Babbo natale che porta i regali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...