Vai al contenuto

Problema iPhone 3g


iWin

Messaggi raccomandati

L'iphone di punto in bianco s è spento e non si è acceso più, una volta connesso al caricatore mi spunta una batteria con una tacca rossa e un lampo così come in foto, in foto sono 4 o 4s il mio è un 3g!

iPhone4SiOS5.0.1lowbattery.jpg

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era successo pure a me con il 3GS e non si riaccendeva più... Allora puoi provare con tasto home più sleep finche non compare la mela o se non funziona, se hai mac scarica ifixrecovery su Windows c'era qualcosa di simile ma solo su 32 bit se hai 64 non va...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo fa mettere inDFU e il programma mi dice che il dispositivo deve essere in DFU...

Cmq ho Lion :D

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non ti fa mettere la dfu O_O prova a lasciarlo alla rete elettrica per una notte e domani riprova

A me non dava problemi con la dfu solo che non avevo dietro il Mac e ho sclerato per alcuni giorni, perché potevo ripristinarlo ma essendo appena tornato da Oxford avrei perso tutte le foto :ghghgh:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che anche se lo connetto mi mostra quell'immagine ma nnt da fare nn lo rileva!!!

credo che ci siano pure i due tasti che nn funzionano bene... sarà pure questo il motivo !?! c'è qualche modo per metterlo in DFU senza utilizzare i tasti.. basta che non sia la guida di iphone italia perchè già provata e non funziona!

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...