Vai al contenuto

Problema Tv - Macbook Pro


Simoapple

Messaggi raccomandati

Spero di non essermi creato castelli per aria perché ormai 40 euro per fare ciò che avevo intenzione di fare li ho spesi.

La mia idea era di usare la mia tv hd full come schermo del mio macbook pro fine 2011. Questa cosa l'ho sempre fatta anche con il mio precedente netbook.. in pratica collegavo tramite cavo hd la tv e il pc e ciò che facevo nel pc lo vedevo nella tv.

ora...

ho comprato l'adattatore display port to hdmi lo collego alla tv ma non mi visualizza ciò che fa il mio computer. mi visualizza la schermata dello sfondo di Lion e BASTA!!!!

non ditemi che questa è una restrizione che hanno i macbook perché vorrebbe dire che ho speso tutti questi soldi per il nulla. è una cosa che ho sempre fatto quindi non vedo perché non sia possibile adesso.

sbaglio qualcosa? vorrei solo vedere ciò che ho sul schermo del mio mac sulla mia tv. e basta....

ho un macbook pro 13" fine 2011 con lion.

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

facilissimo.

vai in preferenze di sistema - monitor e fai duplica schermo, altrimenti lui ti mette in "extended desktop" ed è come se avessi un unico spazio con i due monitor, se provi ad andare a con il mouse tutto a destra (o a sinistra) vedrai che passera sull altro schermo.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...