Vai al contenuto

iPod e Fnac Milano... accessori


-Æma-

Messaggi raccomandati

Ciao, mi rivolgo agli ipodders milanesi... :D

Alla Fnac di Milano (o in qualche negozio specializzato apple facilmente raggiungibile con la metro), vendono accessori per gli ipod? Mi servirebbe una custodia per il mio mini, dato che mi è caduto ieri sera e si è fatto una piccola ammaccatura (vorrei morire :ciao::D:D , fossi caduto io al suo posto!) e vorrei proteggerlo onde evitare ulteriori danni... :D

Chiedo di milano perché qui a brescia non saprei dove andare a cercarla...

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lollo

Fnac: Metro Rossa, fermata duomo, via torino

Mac@Work: Metro verde, fermata s. ambrogio, vicino all'uni cattolica

Sì, sono stato ancora da Fnac, solo che non ho mai fatto caso a possibili accessori per iPod in vendita... :roll:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Æma-+--><div class='quotetop'>QUOTE(-Æma-)</div>
<!--QuoteBegin-lollo

Fnac: Metro Rossa, fermata duomo, via torino

Mac@Work: Metro verde, fermata s. ambrogio, vicino all'uni cattolica

Sì, sono stato ancora da Fnac, solo che non ho mai fatto caso a possibili accessori per iPod in vendita... :roll:[/b]

è pieno di accessori per ipod.... tra l'altro ci sono stato ieri e tra ipod, ipod mini e shuffle ce n'erano esposti più di 20 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena tornato da Torino, ed ovviamente sono stato da Fnac e da Mondadori..... Fnac aveva soprattutto ipod, e qualche cavo e 2 confezioni di socks.... Mondadori invece era molto più fornito.... aveva perfino i card reader della Belkin....

Cmq ho trovato entrambi i negozi FAVOLOSI..... peccato non ci siano a Firenze :evil: :evil:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male sei di brescia??? alla saturn se non ricordo male hanno qualcosa... dopo la sezione cellulari sotto i mac ci sono gli ipod.. se non sei lontano prova!!!!ciao Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Se non ho capito male sei di brescia??? alla saturn se non ricordo male hanno qualcosa... dopo la sezione cellulari sotto i mac ci sono gli ipod.. se non sei lontano prova!!!!ciao Paolo

Sì sono di Brescia. Alla Saturn sì, ho preso lì il mio ultimo cell... beh, la prox volta ci farò un salto :)

Sono stato da Fnac e ho preso una custodia di plastica trasparente... della Speck. Ottima come protezione, aumenta il volume dell'ipod, ma fa niente, almeno se mi cade la prossima volta non si righerà... :P

Purtroppo non avevano i socks... :)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Æma-

ho preso una custodia di plastica trasparente... della Speck. Ottima come protezione, aumenta il volume dell'ipod

ma và? e tutti noi a cercare di aggirare via sw il problema quando bastava una custodia... :):) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin--Æma-

ho preso una custodia di plastica trasparente... della Speck. Ottima come protezione, aumenta il volume dell'ipod

ma và? e tutti noi a cercare di aggirare via sw il problema quando bastava una custodia... :) :P :shock:[/b]

:ciao::) volume=h. x l. x p. :):D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin--Æma-

ho preso una custodia di plastica trasparente... della Speck. Ottima come protezione, aumenta il volume dell'ipod

ma và? e tutti noi a cercare di aggirare via sw il problema quando bastava una custodia... :P :shock::ciao:[/b]

:roll: :):):)8)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...