Vai al contenuto

aiuto chiaro


beppefoggia

Messaggi raccomandati

scusami non ho specificato,mi serve tim perché' vodafone non prende

l'unica cosa è sapere con precisione quali chiavette offre la tim (Onda, Olivetti, Huawei etc...), andare sul sito del produttore e vedere se ha aggiornato i driver (in genere sono tutti fermi a Snow Leopard e sei tu che devi prenderti la briga di aggiornare il software)...oppure sperare fiducioso che qualche utente del Forum, macuser, lion upgradato e tim dotato ti risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, tranquillo: la soluzione c'è sempre:

http://attivissimo.blogspot.com/2011/11/os-x-lion-e-chiavette-internet-huawei.html

L'hai capito bene: non è un problema di fornitore dei servizi, ma di produttori di chiavette USB che al momento, a quanto pare, appaiono ancora poco interessati al Lion

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo,ho comprato il mio primo mac ed ho già' il problema per andare su internet

nel 90% dei casi la soluzione c'è, anche se alle volte bisogna diventare pazzi e sbattersi per cercare driver e fare i salti mortali

la soluzione sicura al 100% è un router Mifi, in pratica un router 3-G dove inserisci la Sim e al quale ti colleghi in Wifi

con quello incompatibilità non esistono

tutti gli operatori gli offrono, Tim inclusa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...