Vai al contenuto

Come faccio a sapere quanti soldi ci sono nella sim?


Mr.Weiss

Messaggi raccomandati

Sono abbonato con la tre. Vorrei sapere quanto soldi ho nella sim senza dover per forza tenere il conto di quanto ci ho messo.

come capperino si fa?

P.S. Ho un ipad 2

Io avevo la Tre!

Come noto, per registrarti dovresti entrare nel sito e seguire la normale procedura. Tale procedura si conclude con l'invio della Tre di un sms contenente la password per l'attivazione.

Piccolo problema: l'iPad non riceve sms!

Devi quindi chiamare il centro servizi Tre dedicato ai clienti iPad.

A questo punto l'operatore ti manda un sms sul telefono o una mail (non ricordo bene) con la password per l'attivazione.

Dopo questa operazione potrai entrate nel sito della Tre sotto la voce "mio conto" e avere una panoramica del credito e dei consumi.

In alternativa, se hai la fortuna di avere un iPhone 4 o 4S, puoi metterci temporaneamente la SIM dell'iPad e ricevere lì quel benedetto sms!

Un saluto.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo la Tre!

Come noto, per registrarti dovresti entrare nel sito e seguire la normale procedura. Tale procedura si conclude con l'invio della Tre di un sms contenente la password per l'attivazione.

Piccolo problema: l'iPad non riceve sms!

Devi quindi chiamare il centro servizi Tre dedicato ai clienti iPad.

A questo punto l'operatore ti manda un sms sul telefono o una mail (non ricordo bene) con la password per l'attivazione.

Dopo questa operazione potrai entrate nel sito della Tre sotto la voce "mio conto" e avere una panoramica del credito e dei consumi.

In alternativa, se hai la fortuna di avere un iPhone 4 o 4S, puoi metterci temporaneamente la SIM dell'iPad e ricevere lì quel benedetto sms!

Un saluto.

il problema è che io ho un 3gs, e oltretutto con vodafone. questo comporta che per parlare con l'operatore dovrò fare una chiamata a pagamento, perché la telefonato gratuita è prevista solo da numero tre.

Tra l'altro li devo chiamare anche per avere la password della scheda grande cinema tre che non mi funziona più, e non riesco ad entrare nel sito.

Forse sbaglio password.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io ho un 3gs, e oltretutto con vodafone. questo comporta che per parlare con l'operatore dovrò fare una chiamata a pagamento, perché la telefonato gratuita è prevista solo da numero tre.

Tra l'altro li devo chiamare anche per avere la password della scheda grande cinema tre che non mi funziona più, e non riesco ad entrare nel sito.

Forse sbaglio password.

Se ho parlato al passato, un motivo c'è! Infatti sono passata a Tim dopo due mesi!

Ti basti pensare che il primo operatore mi ha dato una password sbagliata e quel cavolo di sito funzionava un giorno si e tre no!

Comunque il numero di assistenza per i clienti iPad é gratuito. Lo trovi nella confezione della SIM.

Saluti.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le stranezze della vita ci sta pure che aziende che di telefono ed internet vivono abbiano i siti più inefficienti in assoluto, che ce voi fa!

Dopo la premessa, da cliente 3 su iPad2, ti consiglio di organizzarti come ti ha detto Doc.Brown, quindi mettiti sotto wifi con l'ipad oppure collegati da computer, togli la microsim dall'ipad e mettila sull'iphone (usando l'adattatore se hai il 3), poi registrati sul sito ed aspetta di ricevere l'sms con la passw provvisoria ed infine inserisci la tua password e termina la registrazione.

Ora in nostro aiuto hanno finalmente pensato di realizzare l'app per i clienti 3, scaricala dall'app store, si chiama "Area Clienti 3".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio state dicendo.....ti pare che devo fare un lavoro cosi solo per sapere quanti soldi mi restano,,,

Togli il wifi e abilita solo il 3 g, poi apri safari e vai su internet.tre.it/.

Lí hai tutti i tuoi dati, consumi compresi.

Quest'operazione l'ho provata, e mi rimanda sempre alla pagina che mi manda un msm che ovviamente sull'ipad non posso leggere, mentre l'opzione per sim dedicate ad internet semplicemente non funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio state dicendo.....ti pare che devo fare un lavoro cosi solo per sapere quanti soldi mi restano,,,

Togli il wifi e abilita solo il 3 g, poi apri safari e vai su internet.tre.it/.

Lí hai tutti i tuoi dati, consumi compresi.

Si si... e nel pacchetto é compresa anche l'apparizione dell'Arcangelo Gabriele che ti dà 50 euro di bonus!

:pope:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...