Vai al contenuto

Apple Care confezione vuota


Bacchinif

Messaggi raccomandati

è normale che dal mio apple care per mac sia uscito solo il libretto con il codice senza cd ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, nella confezione dell'apple care ci sono solo due libretti :

- Getting Started Guide

- Web registration Instruction

un mio amico ha avuto anche un cd con dentro una cos che si chiama TechTool Pro

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

..ormai apple è ufficialmente allergica ai dvd/cd.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha avuto anche un cd con dentro una cos che si chiama TechTool Pro

non era Tech Tool Pro ma Tech Tool Deluxe ed era anche scaricabile dal sito Apple dopo la convalida della protezione

credo oltretutto che non sia stato nemmeno testato con Lion. infatti quando io apro la copia del tool che scaricai da Apple, mi avverte in tal senso

ora mi sembra che esista solo la versione Pro a pagamento che viene venduta anche sul sito Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non era Tech Tool Pro ma Tech Tool Deluxe ed era anche scaricabile dal sito Apple dopo la convalida della protezione

credo oltretutto che non sia stato nemmeno testato con Lion. infatti quando io apro la copia del tool che scaricai da Apple, mi avverte in tal senso

ora mi sembra che esista solo la versione Pro a pagamento che viene venduta anche sul sito Apple

me la linki ?

entrambi a dire il vero :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

e da buon air user non puoi far altro che gioire ahaha :P

Vedrai quando usciranno i nuovi macbook pro.. :P

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me la linki ?

entrambi a dire il vero :D

Tech Tool Deluxe non credo che si trovi proprio più

per Tech Tool Pro, basta andare sul sito Apple e digitarlo nella ricerca, costa la bellezza di 121€ :confused:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tech Tool Deluxe non credo che si trovi proprio più

per Tech Tool Pro, basta andare sul sito Apple e digitarlo nella ricerca, costa la bellezza di 121€ :confused:

maledetti

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai quando usciranno i nuovi macbook pro.. :P

Sicuramente addio DVD/CD...era pure ora!

Sono quasi 3 anni che ho un macbook e avrò utilizzato un DVD solo un paio di volte al massimo.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente addio DVD/CD...era pure ora!

Sono quasi 3 anni che ho un macbook e avrò utilizzato un DVD solo un paio di volte al massimo.

Io penso a parte di averci fatto qualche back up di documenti e roba che mi serviva il lettore cd/dvd è là a prender polvere.

Quello che mi fa pensare non è tanto il fatto che apple prenda questa decisione quanto se il mondo si saprà adattare a questo

Non tutti usano pennette e hard disk o altri tipi di archiviazione, cd e dvd son ancora molto diffusi

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...