Vai al contenuto

probabile domanda stupida


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei una domanda probabilmente stupida da porvi.

Ho il mac mini del 2010,quello intel core 2 duo unibody metallico.

volevo sapere se andando in un centro apple potevano cambiarmi il processore con quello i5 o i7 della nuova serie di mac mini.

sinceramente credo di no,ma la speranza è l'ultima a morire

un'altra domandina: si nota tanto la differenza con un upgrade da 2 a 4 gb di ram? anche per quanto riguarda il gaming? perchè sto giocando a TES V skyrim portato con cider e il tutto mi va un po' a rilento. Grazie in anticipo :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza si nota...

ovviamente non puoi cambiare il processore xD

è illegale.

ps la prossima volta posta in domande stupide

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in tema di stupidità direi che "illegale" è a tema....

In questo forum oramai non mi stupisco di nulla...deve essere qualcosa del mac che attira certa tipologia di soggetti...

Mi chiedo a quando le collette per sostenere apple dai danni di chi da "criminale" si cambia il disco da solo, e peggio non lo compra al triplo da apple!!! :ghghgh::ghghgh:

Ehm una info si può andare al cesso, così senza chiedere permesso o pagare la siae o è illegale anche questo adesso?...:ghghgh::rolleyes:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è in garanzia è fattibile...ora verro corretto ma:

Se tu trovassi (magari te lo fanno anche in Apple...c'era un utente che in assistenza, non Apple store, aveva trovato chi glielo faceva) il processore nuovo ti porteresti a casa tutta la scheda logica. Qui il problema diventa la compatibilità del case che non credo abbia i buchi delle porte nelle stesse posizioni. In sostanza credo che sia fattibile (nulla di illegale ma perdi la garanzia) ma temo che il costo e lo sbattimento per un successo non assicurato non valga la candela

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...